GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Come non essere d'accordo!!!!!
Granfondo è granfondo, corti, medi, stracorti o simili non esistono:mrgreen:
Tutte Oetzy dovrebbero essere, 1 percorso e ......... basta!!!!!
Fatto il corto solo lo scorso anno alla Sportful per causa di forza maggiore e alla Luc Alphand anni fa causa tempesta sul Galibier. Rifiutato di partire alla Pina lo scorso anno x annullamento lungo. 9 su 10 alla fine:bua:.
Riguardo al S. Cristina chiaramente preso da solo è semplice, come qualsiasi salita che possiamo prendere in considerazione. Ma dopo le altre due bestiole fatte prima diventa degno di considerazione.
Alla Coppi fare Madonna del Colletto da solo è ridicolo o quasi, fatto dopo Sampeyre e Morti......... Tanti auguri.:prega:o-o

Pollicione verde + pinta di birra.

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Leggendo i quotidiani locali mi sembra di aver capito che al momento (ma già da parecchio tempo) sia chiusa per lavori una tratta della strada vecchia tra Bormio e Sondalo (quella che si percorre alla GF). E per un ciclista non esiste alternativa in quanto la statale nuova credo sia vietata alle biciclette a causa delle gallerie.

A meno che uno non voglia farsi il giro da Livigno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chissà se per il 26 giugno sarà tutto pronto

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Leggendo i quotidiani locali mi sembra di aver capito che al momento (ma già da parecchio tempo) sia chiusa per lavori una tratta della strada vecchia tra Bormio e Sondalo (quella che si percorre alla GF). E per un ciclista non esiste alternativa in quanto la statale nuova credo sia vietata alle biciclette a causa delle gallerie.

A meno che uno non voglia farsi il giro da Livigno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chissà se per il 26 giugno sarà tutto pronto

Speriamo di csì, cioè che ci facciano pasare, anche se penso che una soluzione la teroveranno sempre... Del resto anche gli hanno scorsi hanno fatto così, facendoci passare su un tratto asfaltao appositamente per questa GF un bel pò prima di Grosio..... Per questo, penso che l'organizzazione in questo senso sarà ottima...

o-oo-oo-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ho guardato il mio numero 2525,non avrò il problema di preoccuparmi di quelli che mi vengono da dietro come lo scorso anno partendo in griglia di coppa lombardia,e forse parto davanti all'albergo :-)