A.S.D Pedale Bellanese, abito in questo paesino, ho messo Lecco nelle mie caratteristiche perchè mettendo il nome del mio paese non lo conosceva nessuno ed era come mettere niente...
![]()
ah ok!

A.S.D Pedale Bellanese, abito in questo paesino, ho messo Lecco nelle mie caratteristiche perchè mettendo il nome del mio paese non lo conosceva nessuno ed era come mettere niente...
![]()

agile non faccio watt

alla fine arrivo devo fare watt

![]()
Certo, poi non conosco la tua reale condizione fisica e i tuoi obiettivi per questa GF...
![]()

io finalmente oggi ho finito di sistemare il mulettto, dopo varie peripezie, sono riuscito a montare 52-34 con pignoni personalizzati 13-14-15-17-19-21-23-25-27-29, dovreiessere a posto , la differenza da l'anno scorso e che sulla bici avevo 50-34 e 12-29 record 11, quest'anno causa bici distrutta in incidente , mi tocca usare il muletto di ben 2,2 kg più pesante è un ultegra 10v ,

Uff...quante storie!!
ti fai uno zabaglione da 2.2 kg e vai come prima!
![]()
Anche Io corro x il Pedale Bellanese, anche se dei miei risultati non penso vadano così orgogliosi, finisco sempre ma cmq molto indietro.
Peso troppo...

veramente punto ai top ten. ma il ripido mi respinge

si magari, quest'anno volevo fare il mortimazzo sotto 1h 15', mi sà che salta
![]()

Se prendi lo zabaione, credo proprio di sì....
![]()

Alla faccia della colazione....prima di una gf prendo sempre 4 tuorli sbattuti con miele , :asd:
magari provo a prenderne 8![]()

Alla faccia della colazione....
![]()
si la mia colazione prima delle gf è , 4 tuorli con farina di cocco miele frutta secca e caffè doppio, il dott ne sà qualcosa , all'ultima gf eravamo nello stesso albergo , ed ha avuto il piacere di vedermi magnare
![]()

Come colazione non c'è niente da dire, è molto nutriente..... Io punto più sul classico con pane con marmellata miele e nutella, crostata e ovviamente cioccolato...
![]()

si la mia colazione prima delle gf è , 4 tuorli con farina di cocco miele frutta secca e caffè doppio, il dott ne sà qualcosa , all'ultima gf eravamo nello stesso albergo , ed ha avuto il piacere di vedermi magnare
![]()
Beh elimini sicuro il problema di chi ti ciuccia la ruota...mi sa che sfiammerai di brutto dal posteriore![]()