GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
BUON GIORNO RAGAZZI!!!....sono nuovo del forum e anche di bdc, domenica prima GF della vita...(non male x cominciare credo;nonzo%), mi faccio comunque il percorso corto...ho circa 2500 Km sulle gambe da febbraio ad oggi, il mio obbiettivo è riuscire a finirla senza mettere i piedi a terra....chissà!!!, vi faccio i complimenti per la vostra preparazione!!!....:mrgreen:

Benvenuto, anche x Me è stata la GF d'esordio.
Dura ma soddisfacente.
o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
NO NO il tempo non lo guardo proprio....lo scorso anno ero presente da spettatore, gran macello alla partenza, credo sia pericoloso fino a Edolo!!!.....x quanto riguarda il mio esordio non credo proprio di dimenticarmelo......

Penso che ti rimarrà scolpito a vita nella mente.....
Tranquillità e regolarità, così arriverai al traguardo...

o-oo-oo-oo-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
x entrare in tema sto guardando il dvd della salita del mortirolo con Cassani e Boglia!! Anche in tv è dura non solo dal vivo!! Xrò adesso sono sul divano domenica sarò in....salita!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
x entrare in tema sto guardando il dvd della salita del mortirolo con Cassani e Boglia!! Anche in tv è dura non solo dal vivo!! Xrò adesso sono sul divano domenica sarò in....salita!!

Ormai ho perso il conto di quante volte ho rivisto quel dvd....
E' il primo della serie e ogni volta che lo guardo mi emoziono come alla prima volta...

o-oo-oo-oo-o

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Si parla delle salite, Io che in salita vado piano, gioco forza devo recuperare in discesa, premesso che dall'Aprica a Edolo me ne sto tranquillo sulla discesa del Gavia mi lascio andare. Lo scorso anno ho guadagnato parecchie posizioni scendendo veloce ma senza rischiare, nelle retrovie c'è parecchia gente ferma anche in discesa.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Si parla delle salite, Io che in salita vado piano, gioco forza devo recuperare in discesa, premesso che dall'Aprica a Edolo me ne sto tranquillo sulla discesa del Gavia mi lascio andare. Lo scorso anno ho guadagnato parecchie posizioni scendendo veloce ma senza rischiare, nelle retrovie c'è parecchia gente ferma anche in discesa.

Tra quelli che vanno piano in discesa mi ci metto anch'io, su questo terreno sono un pò un fifone.....
L'anno scorso, da Santa Caterina verso Bormio, il mio contakm ha toccato i 72 km\h e ho visto altri concorrenti che mi sorpassavano ben più veloci di me, presumo che passavano i 90 km\h....
D'altronde non si può andare forte in tutti i terreni...

o-oo-oo-oo-o

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Io, dato che sono scarso sia in salita che in discesa......:mrgreen: vedendo che siete tutti esperti della zona mi butto sulla cucina o-o.......... sapreste consigliarmi un buon posto qualità/prezzo dove mangiare domenica sera? Con le gambe sotto il tavolo posso anche lanciare il guanto di sfida!!!:mrgreen::-x:-x

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io, dato che sono scarso sia in salita che in discesa......:mrgreen: vedendo che siete tutti esperti della zona mi butto sulla cucina o-o.......... sapreste consigliarmi un buon posto qualità/prezzo dove mangiare domenica sera? Con le gambe sotto il tavolo posso anche lanciare il guanto di sfida!!!:mrgreen::-x:-x

mi riallaccio a questo post per domandare... ma sono in programma cene, ritrovi, spuntini pre o post gara (anche "alla memoria" :-x) tra forumisti sabato sera o meglio ancora domenica sera?

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro

Ad Aprica non saprei, ma a Teglio, Chiuro e Ponte in Valtellina, ci sono numerosi ristoranti/trattorie dove gustare ottimi pizzocheri e sciatt. Piatti tipici che nascono proprio in quella zona.

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro

Non che in salita vada forte, ma in discesa sono proprio fermo. Quando ho fatto il corto, ho sempre recuperato numerose posizioni in salita e perso molto in discesa. Ovviamente in salita non mi sorpassava nessuno perchè quelli forti erano già abbondantemente avanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

1976

Pedivella
16 Luglio 2010
354
23
nella cuccia del cane
Visita sito
Bici
non pervenuta
mi sono preparato per mesi per portare a termine il lungo,dopo avere fatto il medio l'anno scorso;purtroppo sono a letto con una tonsillite acuta e la febbre alta,che rabbia tutti i miei progetti andati in fumo,faccio a ognuno di voi un grande "in bocca al lupo" , buon divertimento!!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
18:30 come ha detto Merlingate zona ritiro pacchi gara? E' ufficiale?

Presumo di sì, comunque iniziamo a metterla come voce ufficiale, così in questi due giorni ci mettiamo bene d'accordo....
Io per quell'ora lì sarò in zona palazzetto, quindi un incontro andrebbe più che bene, per la serata non saprei, preferirei riposarmi un pò, magari poi si vede....
Per la domenica sera non ci sono, perchè siccome non ho prenotato ne alberghi ne appartamenti, una volta finita la gara e il pasta-party, me ne ritorno a casa, se si organizza qualcosa nel tardo pomeriggio dovrei esserci...

o-oo-oo-oo-o