GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Giusto per terminare la preparazione (soprattutto mentale) per questa GF, ho appena finito di guardare il dvd con la registrazione della tappa del Giro d'Italia del 5 giugno del 1994, quella in cui il magico Pantani volò sul Mortirolo e sul Santa Cristina.... Me la rivedo sempre volentieri e non mi annoio mai, anzi in questo momento mi è servita per un'ulteriore carica per domenica.....

...........MAGICO PANTANI...........

o-oo-oo-oo-oo-o

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Tra mezz'oretta parto per Aprica, ci vediamo li.. e se non ci si vede??
Accendiamo la luceeeeeee
5Seo6RQVqlq1PLp7g9zBJcZqQkLbq+pAAAAAElFTkSuQmCC

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mi chiedevo se conviene portare la lucina per fare la galleria del gavia,lo scorso anno era illuminata da dietro,ma c'erano dei punti dove a malapena vedevo il manubrio.
Un tipo colto da disorientamento si è messo di traverso e poi ha fatto un 180,si sentivano le urla di quelli davanti ma io l'ho visto solo all'ultimo.

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Mi chiedevo se conviene portare la lucina per fare la galleria del gavia,lo scorso anno era illuminata da dietro,ma c'erano dei punti dove a malapena vedevo il manubrio.
Un tipo colto da disorientamento si è messo di traverso e poi ha fatto un 180,si sentivano le urla di quelli davanti ma io l'ho visto solo all'ultimo.

Ecco, ottima domanda!
Poi quando arriverò io non ci sarà più in giro nessuno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito

Per l'occasione la galleria è stata allestita con luci strobo e postazione digggggei... all'entrata free drink e per chi passa tra le 9e30 e le 10e30 free bar!!! :-P:-P:-P:-P:-P

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Per me l'anno scorso era illuminata a sufficienza e sono riuscito a farla bene, comunque una luce a portata di mano fa sempre comodo...
La difficoltà di questa galleria non è tanto la salita, perchè la fine bene o male si vede, ma sarebbe la discesa (che in questa GF non si fa) perchè appena ci entri ti trovi davanti un muro nero e non vedi subito l'uscita e ti disorienti subito, infatti settimana scorsa stavo quasi per cadere, ho dovuto mettere il piede a terra e farmela praticamente tutta a passo d'uomo...

o-oo-oo-oo-oo-o

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Per me l'anno scorso era illuminata a sufficienza e sono riuscito a farla bene, comunque una luce a portata di mano fa sempre comodo...
La difficoltà di questa galleria non è tanto la salita, perchè la fine bene o male si vede, ma sarebbe la discesa (che in questa GF non si fa) perchè appena ci entri ti trovi davanti un muro nero e non vedi subito l'uscita e ti disorienti subito, infatti settimana scorsa stavo quasi per cadere, ho dovuto mettere il piede a terra e farmela praticamente tutta a passo d'uomo...

o-oo-oo-oo-oo-o

Più che altro credo sia utile la lucina posteriore. Per far sì che chi arriva da dietro ci veda