GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Sono in partenza per Aprica
Aspetto il fantasmino e si parteo-o, durante il viaggio ne approfitto e mi farò dare un po' di consigli dal fantasmino su quale sia il punto giusto dove attaccare:mrgreen:

Sono curioso di vedere il Gavia ed il Mortirolo che ancora mi mancano:mrgreen:, vengo con la bici in alluminio dove ho sopra il 34-26
Vediamo se le cose terribili che ho letto sul forum sono vere:mrgreen:

A parte gli scherzi l'importante comunque è divertirsio-o

Quoto al 100 % !!!!!!!!

o-oo-oo-oo-oo-o

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Se sei riuscito a fare la Sportful, con un piccolo sforzo in più dovresti farcela anche a questa....

o-oo-oo-o
dovrei è quello il problema...:mrgreen: le salite le conosco tutte le ho fatte..ma mai in gara...son anni che dico che vengo a far la Pantani prima o poi,e sono arrivato a far circa 100 Gf e non l'ho ancora fatta...è giunta l'ora!! ;-)vivo o morto arriverò a quel traguardo! :-D

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
dovrei è quello il problema...:mrgreen: le salite le conosco tutte le ho fatte..ma mai in gara...son anni che dico che vengo a far la Pantani prima o poi,e sono arrivato a far circa 100 Gf e non l'ho ancora fatta...è giunta l'ora!! ;-)vivo o morto arriverò a quel traguardo!

Questo è lo spirito giusto.....

Una carriera ciclistica senza aver mai fatto questa GF vale poco......

o-oo-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Penso di si. ;nonzo%
Ora sto oliando la catena, poi partenza.
Io alloggerò al camping.
Bici Giant Arancio, 2 borracce una gialla ed una grigia, casco bianco, pantaloncini neri, occhiali gialli, guanti blu martini racing, maglietta della gara.

Io preparativi li ho finiti due ore fa circa, adesso sto cazzeggiando un pò per casa e verso le due partenza per l'Aprica....

o-oo-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Raga, la macchina è pronta e la voglia è tanta, speriamo bene......

Ci vediamo dopo al nostro forum-raduno, io avrò una t-shirt blu scura, pantaloncini corti, occhiali bianchi e marsupio nero.....

A dopo, ciaoooooooooooo......

o-oo-oo-oo-oo-o