GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Visto che hai scaricato ottimamente, andrai sicuramente bene....
Io, dato che questa è stata la mia ultima GF dell'anno, adesso carico in questa maniera (e non faccio granchè di scarico) perchè alemno fino a fine settembre voglio essere abbastanza in forma per farmi in solitaria un pò le grandi salite delle Alpi, tipo Stelvio, Bernina, Spluga, San Marco e magari ripetere ancora il Mortirolo...

o-oo-oo-oo-o

Stavo appunto per chiedere quali fossero i programmi per il resto della stagione di coloro che hanno condiviso con me questa discussione.

Per me è stato il primo appuntamento ufficiale. Sono iscritto alla Engadin Radmartahon (10 luglio) e al Mapei Day, Re Stelvio (17 luglio). Poi vorrei ripetere il Gianetti Day ad ottobre, già fatto l'anno scorso. Tutto qui. X il resto ho in mente qualche percorso da fare con amici come il giro del Lago di Como e il circuito Maloia-Bernina. E magari qualche escursione a piedi che l'anno scorso ho un po' trascurato.

Per quanto riguarda la Giordana credo che l'anno prossimo la salterò. Ho finalmente l'iscrizione di diritto alla Maratona dles Dolomites (dopo 3 bocciature) che sarà il 1 luglio, quindi presumibilmente solo 7 giorni dopo la Giordana. E spero finalmente di fare anche la Gimondi che punto da 2 anni ma l'ho sempre saltata per impegni extraciclistici.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Nessuno fa la casartelli?

Io la consiglio, un bel giorno di festa, un percorso molto suggestivo e volendo rilassato visto che cronometrati ci sono solo scalata ghisallo e muro di sormano (che non sarà il mortirolo ma non è paglia come si suol dire)

E poi tutto nel ricordo di un ragazzo che ci ha lasciato troppo presto e drammaticamente; credo che poi quest'anno alla luce di quello che è accaduto al giro la gf assuma un sapore ancor più particolare

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

Io la consiglio, un bel giorno di festa, un percorso molto suggestivo e volendo rilassato visto che cronometrati ci sono solo scalata ghisallo e muro di sormano (che non sarà il mortirolo ma non è paglia come si suol dire)

E poi tutto nel ricordo di un ragazzo che ci ha lasciato troppo presto e drammaticamente; credo che poi quest'anno alla luce di quello che è accaduto al giro la gf assuma un sapore ancor più particolare

presente

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Quando e dove si parte?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

Iscritto ieri o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

uhcorti

Pignone
29 Agosto 2008
151
1
Visita sito

... se ne vedi uno a piedi..............

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Incornicerai la nostra foto insieme? o-o

quale? ;nonzo%

sul Mortirolo mi hai preceduto di un minuto... forse sul Gavia?

voglio vedere la faccia da stronzo che ho nello sprint finale sul Mortirolo... quella se decente la voglio ingrandita

sul Mortirolo nel tratto finale ho fatto uno scatto pauroso... ovvio nella mia penosità

non so cosa mi abbia preso, un po' l'esaltazione, un po' l'aver risparmiato forze temendo chissà quale muro, un po' la voglia di finire quel calvario... bhè appena ho visto il gonfiabile ho scalato qualche dente e ho iniziato a mulinare le gambe sverniciando un paio di ciclisti (uno ha detto alla Pozzetto "eh la Madonna" :mrgreen:) e suscitando l'entusiasmo delle girls presenti (due sciure sessantenni che hanno iniziato a gridare... vai... vai!!!! :mrgreen:bravooo!!!! )

e risvegliando dal torpore i due fotografi presenti sul traguardo...

chissà che avranno pensato... bhè mi sa che li ho tratti in inganno bene, avessero visto il passo da lumaca prima di uscire dal bosco :mrgreen: