gf GIORDANA 2012

gabricbr

Pignone
4 Febbraio 2008
190
5
Venezia - Guglie (VE)
Visita sito
Bici
Biesse Team Race
Ciao. Scusate, sono iscritto al Challenge Giordana, che comprende anche la GF Giordana. Ho controllato il "Medio" e l'organizzazione indica 155 km e 3600 m di dislivello, i km mi tornano, ma il dislivello neanche un po', ci sono altri 500 m. Aiutooooooo
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Ciao. Scusate, sono iscritto al Challenge Giordana, che comprende anche la GF Giordana. Ho controllato il "Medio" e l'organizzazione indica 155 km e 3600 m di dislivello, i km mi tornano, ma il dislivello neanche un po', ci sono altri 500 m. Aiutooooooo

Vediamo...

-Edolo-Gavia dovrebbero essere circa 1900 (anche se di salita vera sono 1400)

-Mazzo-Mortirolo circa 1300

E siamo a 3200.

Tra il Passo del Mortirolo e l'arrivo c'è ancora qualche tratto di salita ma credo che ad esagerare alla grande siano altri 200 m.

Quindi? Non tornano i conti nemmeno a me... ma dalla parte opposta ;nonzo%;nonzo%
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Vediamo...

-Edolo-Gavia dovrebbero essere circa 1900 (anche se di salita vera sono 1400)

-Mazzo-Mortirolo circa 1300

E siamo a 3200.

Tra il Passo del Mortirolo e l'arrivo c'è ancora qualche tratto di salita ma credo che ad esagerare alla grande siano altri 200 m.

Quindi? Non tornano i conti nemmeno a me... ma dalla parte opposta ;nonzo%;nonzo%

Ciao. Scusate, sono iscritto al Challenge Giordana, che comprende anche la GF Giordana. Ho controllato il "Medio" e l'organizzazione indica 155 km e 3600 m di dislivello, i km mi tornano, ma il dislivello neanche un po', ci sono altri 500 m. Aiutooooooo

sono circa 3500 m, se riesco posto il file del garmin dello scorso anno
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Confermo anch'io, i dati riportati sul sito GS Alpi sono giusti relativi al percorso medio, per il ungo i km sono giusti ma il dislivello si dovrebbe aggirare sui 4200, almeno così mi ricordo che se ne è parlato nella discussione relativa all'edizione dello scorso anno....
Purtroppo.... :cry
o-oo-oo-o
 

gabricbr

Pignone
4 Febbraio 2008
190
5
Venezia - Guglie (VE)
Visita sito
Bici
Biesse Team Race
Scusate, sono imbornito io. Nel tratto dopo Bormio / Sondalo, c'era una strada parallela che faceva fare una serie di denti per un totale di ca. 1000 m.
Ora sono più tranquillo, perchè quel sito funziona veramente bene sia i km che il dislivello sono veramente precisi.
Ora però devo pedalare, aiutooooooooooooooo
 

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Viste le diatribe di questi ultimi tempi "consulta" / UDACE, non ho ben capito una cosa: essendo tesserato UDACE secondo voi sono a posto (essendomi già iscritto il 2 Novembre 2011) oppure ci sono problemi?
Grazie
 

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Viste le diatribe di questi ultimi tempi "consulta" / UDACE, non ho ben capito una cosa: essendo tesserato UDACE secondo voi sono a posto (essendomi già iscritto il 2 Novembre 2011) oppure ci sono problemi?
Grazie

Mi rispondo dicendo che ho contattato via mail Vittorio di GSAlpi e mi ha detto di stare tranquillo perché risolveranno sicuramente la cosa.
ciaoooo