Questa sarà dura, ci dormo sopraPotrei portarmi dietro la fiamma ossidrica oppure nascondere le ruote della bici a hulk
Questa sarà dura, ci dormo sopraPotrei portarmi dietro la fiamma ossidrica oppure nascondere le ruote della bici a hulk
Ciao. Scusate, sono iscritto al Challenge Giordana, che comprende anche la GF Giordana. Ho controllato il "Medio" e l'organizzazione indica 155 km e 3600 m di dislivello, i km mi tornano, ma il dislivello neanche un po', ci sono altri 500 m. Aiutooooooo


Vediamo...
-Edolo-Gavia dovrebbero essere circa 1900 (anche se di salita vera sono 1400)
-Mazzo-Mortirolo circa 1300
E siamo a 3200.
Tra il Passo del Mortirolo e l'arrivo c'è ancora qualche tratto di salita ma credo che ad esagerare alla grande siano altri 200 m.
Quindi? Non tornano i conti nemmeno a me... ma dalla parte opposta![]()
Ciao. Scusate, sono iscritto al Challenge Giordana, che comprende anche la GF Giordana. Ho controllato il "Medio" e l'organizzazione indica 155 km e 3600 m di dislivello, i km mi tornano, ma il dislivello neanche un po', ci sono altri 500 m. Aiutooooooo

Confermo: il medio 155 km x 3600m dsl percorso lungo 175 km x 4600m dsl fatto l'anno scorso!
Confermo: il medio 155 km x 3600m dsl percorso lungo 175 km x 4600m dsl fatto l'anno scorso!



Eh sì, purtroppo...e quei mille di differenza sia fanno sentireeeeeeeee!!![]()



ma come può essere???? Il dislivello del S.Cristina è di 650 m, non 1000!!!!



le mie 2 gare il garmin segnava
2010
km 169,44 dsl 4189
[url]http://connect.garmin.com/activity/38512448[/URL]
2011
km 170,34 dsl 4179
[url]http://connect.garmin.com/activity/95049801[/URL]
se a qualcuno serve la traccia garmin gliele posso passare
Si ma è come farne 1000
La salita che nel 2011 mi ha mandato in crisi!!

Grazie...le mie 2 gare il garmin segnava
2010
km 169,44 dsl 4189
[url]http://connect.garmin.com/activity/38512448[/URL]
2011
km 170,34 dsl 4179
[url]http://connect.garmin.com/activity/95049801[/URL]
se a qualcuno serve la traccia garmin gliele posso passare



Si ma è come farne 1000
La salita che nel 2011 mi ha mandato in crisi!!



Viste le diatribe di questi ultimi tempi "consulta" / UDACE, non ho ben capito una cosa: essendo tesserato UDACE secondo voi sono a posto (essendomi già iscritto il 2 Novembre 2011) oppure ci sono problemi?
Grazie