Speriamo in bene, dai...Ma mancano ancora 20giorni come si fa a sapere come farà quel giorno. Dai speriamo in una bella giornata di sole, l'estate dovrà ben arrivare!
Speriamo in bene, dai...Ma mancano ancora 20giorni come si fa a sapere come farà quel giorno. Dai speriamo in una bella giornata di sole, l'estate dovrà ben arrivare!
Per sabato la vedo dura ... purtroppo
http://www.ilmeteo.it/meteo/Ponte di legno[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Ponte%20di%20legno[/URL]
ci tocchera' rimandare
Per sabato io abdico, le previsioni meteo sono troppo incerte e volgono però al brutto, mi sa che mi allenerò quì nelle mie zone, magari farò un giro sul lungo lunedì...
Ok, non ho ancora deciso il giro, magari ci sentiamo...Magari lunedì c'incontriamo....se non parti troppo presto
È stato organizzato un incontro fra forumendoli per il sabato?
Visto che i giorni passano lo riporto in auge.......
Lo organizziamo questo incontro per sabato 23? Dove e a che ora?
Bel giro, complimenti, ma purtroppo domenica ho un impegno e non posso esserci..Non ho voglia di ravanare indietro nel post ma se parli di un incontro il giorno prima della GF in quel di Aprica io certamente sarò presente. Pur abitando a pochi chilometri mi piace recarmi in loco con il camper il sabato per fare un pò di baldoria con gli amici.
Lo scorso anno in mattinata abbiamo fatto una sgambatina sul Santa Cristina giusto per far girare le gambe. Pertanto se organizzate un bell'incontro per conoscerci io ci sono.
Per domani visto che si parlava di ricognizione, alcuni compagni di squadra hanno organizzato invece per domenica un bel giro partendo da Edolo in mattinata. trovate qua i dettagli [url]http://www.valgrignacycling.com/[/URL]
Io purtroppo sono al lavoro e se il tempo sarà decente lo replico sabato prossimo...
Ciao ciao
Purtroppo il giro di domani non si potrà effettuare le previsioni non sono buone e il Gavia è sempre una brutta bestia quando piove... peccato poteva essere una bella esperienza. ciao Mirko ci siamo conosciuti a Laigueglia con Gabriele,ci vediamo il 24.Naturalmente sarò presente all'eventuale incontro il giorno prima della gara.
Purtroppo il giro di domani non si potrà effettuare le previsioni non sono buone e il Gavia è sempre una brutta bestia quando piove... peccato poteva essere una bella esperienza. ciao Mirko ci siamo conosciuti a Laigueglia con Gabriele,ci vediamo il 24.Naturalmente sarò presente all'eventuale incontro il giorno prima della gara.
ciao io dovrei fare il corto. mi descrivete le salite? mortirolo e san cristina?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?