figurati se rifiutano gli udace in una GF,
... hai presente quanti sono!?!
figurati se rifiutano gli udace in una GF,
Mi rispondo dicendo che ho contattato via mail Vittorio di GSAlpi e mi ha detto di stare tranquillo perché risolveranno sicuramente la cosa.
ciaoooo

Infatti, mi sarei meravigliato moltissimo del contrario...figurati se rifiutano gli udace in una GF,

sabato ho fatto in salita il tratto che in gara si affronta in discesa (Edolo- Aprica-Trivigno)....
il tratto di statale presenta ancora i soliti cantieri per le gallerie,
forse la galleria più a valle per la GF sarà completata ma la prima nei pressi di Corteno Golgi è ancora in alto mare....
Tratto Aprica-Trivigno l'ho trovato molto meglio dello scorso anno nello stesso periodo, complice il mite inverno non ho trovato buche pericolose ma solo della ghiaia e qualche aghetto di pino che la pioggia provvederà a ripulire.
Il collegamento Trivigno-Mortirolo è ancora impraticabile per la neve!!!....
![]()
Il gavia e il mortirolo mi basta farli in gara, figurati se faccio sopraluoghi.

Va più che bene, grazie...Compagni di pedale, come va? Quest'anno mi sa che siete tutti seduti in sella ad affilare le armi in gran segreto tralasciando un po' questo meraviglioso forum! Battute a parte siamo già ad Aprile e bisogna "tastare" la gamba!! Visto che è nevicato poco quest'anno speriamo che i passi li aprano presto! Qualcuno ha già fatto dei sopralluoghi? (Non dico sul Gavia....) A presto!

Grazie delle informazioni...sabato ho fatto in salita il tratto che in gara si affronta in discesa (Edolo- Aprica-Trivigno)....
il tratto di statale presenta ancora i soliti cantieri per le gallerie,
forse la galleria più a valle per la GF sarà completata ma la prima nei pressi di Corteno Golgi è ancora in alto mare....
Tratto Aprica-Trivigno l'ho trovato molto meglio dello scorso anno nello stesso periodo, complice il mite inverno non ho trovato buche pericolose ma solo della ghiaia e qualche aghetto di pino che la pioggia provvederà a ripulire.
Il collegamento Trivigno-Mortirolo è ancora impraticabile per la neve!!!....
![]()

Speriamo... ma dalle previsioni sembra che per Pasqua dai 1500 in su sia NEVE... Comunque siamo ad Aprile e non durerà un granchèGrazie delle informazioni...
Speriamo che quell'ultima neve sparisca presto...
![]()
Non vedo l'ora pure io!! Vorrei tentare il "Lungo" quest'anno, e per questo mi stò "organizzando" con la preparazione. So cosa mi aspetta e non vorrei trovarmi in difficoltà! Per ora dal 9 gennaio ho fatto 3100 km, ben distribuiti ... heheh.. sfruttando le salite piacentine (che sono sempre utili alla preparzione) però sono ansioso di provare le salite "vere" valtellinesi per capire a che punto sono in base alle sensazioni che avrò nel farle. Per chi ha provato il lungo quanti ne mette nelle gambe, di km intendo, per stare abbastanza tranquillo alla GF?Va più che bene, grazie...
Non preoccuparti, ci penso continuamente a questa gf e anche se è durissima, non vedo proprio l'ora di partire...
![]()
Hawk 83, per lui la Giordana e' un incubo rincorrente tutto l'anno. Io sto preparando le coperte e il cuscino x le brandine

Non vedo l'ora pure io!! Vorrei tentare il "Lungo" quest'anno, e per questo mi stò "organizzando" con la preparazione. So cosa mi aspetta e non vorrei trovarmi in difficoltà! Per ora dal 9 gennaio ho fatto 3100 km, ben distribuiti ... heheh.. sfruttando le salite piacentine (che sono sempre utili alla preparzione) però sono ansioso di provare le salite "vere" valtellinesi per capire a che punto sono in base alle sensazioni che avrò nel farle. Per chi ha provato il lungo quanti ne mette nelle gambe, di km intendo, per stare abbastanza tranquillo alla GF?
Grazie in anticipo per chi vorrà scoprire le proprie carte.
Io alla Giordana di solito arrivo con poco più di 10mila km da inizio anno, e soprattutto nell'ultimo mese intensifico i miei allenamenti sulle salite impegnative, ogni tanto forzando anche i ritmi e simulando la gf per vedere come vado....Non vedo l'ora pure io!! Vorrei tentare il "Lungo" quest'anno, e per questo mi stò "organizzando" con la preparazione. So cosa mi aspetta e non vorrei trovarmi in difficoltà! Per ora dal 9 gennaio ho fatto 3100 km, ben distribuiti ... heheh.. sfruttando le salite piacentine (che sono sempre utili alla preparzione) però sono ansioso di provare le salite "vere" valtellinesi per capire a che punto sono in base alle sensazioni che avrò nel farle. Per chi ha provato il lungo quanti ne mette nelle gambe, di km intendo, per stare abbastanza tranquillo alla GF?
Grazie in anticipo per chi vorrà scoprire le proprie carte.

COMPLIMENTI!! 10mila km al 20 Giugno ..Io alla Giordana di solito arrivo con poco più di 10mila km da inizio anno, e soprattutto nell'ultimo mese intensifico i miei allenamenti sulle salite impegnative, ogni tanto forzando anche i ritmi e simulando la gf per vedere come vado....
Quest'anno sono un pochino indietro di condizione, ma speri di recuperare...
![]()
non saprei proprio come fare a starci dentro con i tempi!! Una domanda: Ma pedali anche di notte?? Quest'anno sto uscendo 4/5 volte la sttimana con un 50 km matedi e giovedì poi sabato 120-130 con salite corpose, domenica 70-80 pianura fondo medio. Totale 1000 circa al mese. Alla Gf sarò + o - a 6500. Poi tutto stà anche a che intensità si fanno e, visto i tuoi tempi dello scorso anno, non penso tu stia tanto a guardare il panorama... ma pedali e come!
Io alla Giordana di solito arrivo con poco più di 10mila km da inizio anno, e soprattutto nell'ultimo mese intensifico i miei allenamenti sulle salite impegnative, ogni tanto forzando anche i ritmi e simulando la gf per vedere come vado....
Quest'anno sono un pochino indietro di condizione, ma speri di recuperare...
![]()