COMPLIMENTI!! 10mila km al 20 Giugno ..non saprei proprio come fare a starci dentro con i tempi!! Una domanda: Ma pedali anche di notte?? Quest'anno sto uscendo 4/5 volte la sttimana con un 50 km matedi e giovedì poi sabato 120-130 con salite corpose, domenica 70-80 pianura fondo medio. Totale 1000 circa al mese. Alla Gf sarò + o - a 6500. Poi tutto stà anche a che intensità si fanno e, visto i tuoi tempi dello scorso anno, non penso tu stia tanto a guardare il panorama... ma pedali e come!
Vabbè dai speriamo almeno di non soffrire Troppo il Santa Cris... dopo il MortiMazzo.
ciao![]()
Ho provato a pedalare anche di notee, ma non ci sono riuscito....
A parte gli scherzi, con i turni di lavoro che faccio riesco a uscire 4-5 volte alla settimana e a parte poche volte, mi piace sempre fare giri lunghi...
Anch'io il Santa Cristina alla fine lo soffro sempre, infatti in questa salita pedalo sempre più di testa che di gambe...
Grazie dei complimenti...

non saprei proprio come fare a starci dentro con i tempi!! Una domanda: Ma pedali anche di notte?? Quest'anno sto uscendo 4/5 volte la sttimana con un 50 km matedi e giovedì poi sabato 120-130 con salite corpose, domenica 70-80 pianura fondo medio. Totale 1000 circa al mese. Alla Gf sarò + o - a 6500. Poi tutto stà anche a che intensità si fanno e, visto i tuoi tempi dello scorso anno, non penso tu stia tanto a guardare il panorama... ma pedali e come!