gf GIORDANA 2012

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
COMPLIMENTI!! 10mila km al 20 Giugno ..:wacko: non saprei proprio come fare a starci dentro con i tempi!! Una domanda: Ma pedali anche di notte?? Quest'anno sto uscendo 4/5 volte la sttimana con un 50 km matedi e giovedì poi sabato 120-130 con salite corpose, domenica 70-80 pianura fondo medio. Totale 1000 circa al mese. Alla Gf sarò + o - a 6500. Poi tutto stà anche a che intensità si fanno e, visto i tuoi tempi dello scorso anno, non penso tu stia tanto a guardare il panorama... ma pedali e come!
Vabbè dai speriamo almeno di non soffrire Troppo il Santa Cris... dopo il MortiMazzo.
ciao o-o

Ho provato a pedalare anche di notee, ma non ci sono riuscito....:mrgreen::mrgreen:
A parte gli scherzi, con i turni di lavoro che faccio riesco a uscire 4-5 volte alla settimana e a parte poche volte, mi piace sempre fare giri lunghi...
Anch'io il Santa Cristina alla fine lo soffro sempre, infatti in questa salita pedalo sempre più di testa che di gambe...
Grazie dei complimenti...
o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Complimenti!!!

Non l'ho mai fatta la Giordana, quest'anno credo che ci sarò ho provato il percorso l'anno scorso compreso il S. Cristina. Stiamo a vedere anche perchè per adesso sto bene, certo che se il tempo inizia a far bizze siamo rovinati....

Grazie....

Di tempo ce n'è, due mesi e mezzo, l'importante è arrivarci bene e senza affanno..

o-oo-oo-o

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi,

help ;pirlùn^

faccio fatica a trovare un albergo ad un prezzo decente che accetti la prenotazione per una sola notte..vogliono solo prenotazioni per 2/3 notti..:bua:

Avete suggerimenti?

o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Io, per il quarto anno di fila prenderò la mia solita brandina al Palazzetto dello sport...
Sul sito c'è un bell'elenco di alberghi, camping e b&b ad Aprica, altrimenti si può provare a Edolo, oppure a Tresenda, due località vicine all'Aprica...
o-oo-o

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Se volete potete telefonare a Mevio e con 10€ il problema e' risolto. Io anche l'anno scorso mi sono mimetizzato da terremotato. Pero' vuoi mettere il risparmio di 60€. L'unico problema e' x la cena di sabato. Io l'anno scorso sono andato a
500m dal palazzetto e con 20€ ho cenato benissimo

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
OT:
x l'allenamento tienimi informato su quando apre il San Marco.

Ok... o-oo-oo-oo-o[/QUOTE]

Volevo dare l'attacco al passo domenica scorsa da Mezzoldo ma il vento mi ha fatto desistere, comunque tieni presente che fino ad una settimana fa la strada era quasi pulita fino a Ca S. Marco.

Noi credo che andremo su la mattina della Giordana, infondo dai da Lecco è un'ora e mezza di strada alla mattina presto....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Se volete potete telefonare a Mevio e con 10€ il problema e' risolto. Io anche l'anno scorso mi sono mimetizzato da terremotato. Pero' vuoi mettere il risparmio di 60€. L'unico problema e' x la cena di sabato. Io l'anno scorso sono andato a
500m dal palazzetto e con 20€ ho cenato benissimo
Anch'io mi sono sempre trovato bene sulle brandine, basta adattarsi...
o-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Volevo dare l'attacco al passo domenica scorsa da Mezzoldo ma il vento mi ha fatto desistere, comunque tieni presente che fino ad una settimana fa la strada era quasi pulita fino a Ca S. Marco.

Noi credo che andremo su la mattina della Giordana, infondo dai da Lecco è un'ora e mezza di strada alla mattina presto....[/QUOTE]
Ok, grazie delle info sul San Marco...

Anche se non siamo tanto lontani dall'Aprica, è comunque una levataccia partire la mattina e poi può sempre capitare un imprevisto....
Chia ha la possibilità, è sempre meglio partire il giorno prima...
o-oo-o

rokkyo

Novellino
2 Giugno 2009
52
0
(VT)
Visita sito
Bici
GIANT tcr
CIAO a tutti x me e' la 1° gf gordana sn di viterbo e oggi ho fatto il bonifico e iscrizione on line,ma nella verifica pett nn mi trovo,forse devo aspettare qualke giorno e per ritirare il pacco gara cosa serve grazie x le vostre risposteo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
CIAO a tutti x me e' la 1° gf gordana sn di viterbo e oggi ho fatto il bonifico e iscrizione on line,ma nella verifica pett nn mi trovo,forse devo aspettare qualke giorno e per ritirare il pacco gara cosa serve grazie x le vostre risposteo-o
Ci vuole un pò di tempo prima che trovi il tuo pettorale nella verifica...
Di solito non ti chiedono niente quando vai a ritirare il pacco-gara, basta che gli dici il tuo numero di pettorale e te lo consegnano, al amassimo per sicurezza ti conviene portare un documento d'identità...
o-oo-o

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
X la verifica iscrizioni devi attendere gli ultimi 10/15 giorni poiché facendo parte del challenge giordana comunicano gli iscritti all'ultimo momento. X il pacco gara digli che ti manda hawk 83 che lui la conosce bene la giordana. Ammazza se lo becco quest'anno nel palazzetto giuro che non lo faccio dormire un minuto.

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
A me l'anno scorso, hanno chiesto il tesserino della squadra per verificare il numero e poi il Chip per il cronometraggio.
Ciao

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
X la verifica iscrizioni devi attendere gli ultimi 10/15 giorni poiché facendo parte del challenge giordana comunicano gli iscritti all'ultimo momento. X il pacco gara digli che ti manda hawk 83 che lui la conosce bene la giordana. Ammazza se lo becco quest'anno nel palazzetto giuro che non lo faccio dormire un minuto.
Modestamente ho un certo feeling con questa gf...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ho capito, sarò proprio una guerra al Palazzetto, preparati.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-oo-oo-o