gf GIORDANA 2012

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
pure io bisso quest'anno e ci provo nonostante qualche acciacchino conseguente ad infortunio inizio stagione, speriamo meteo e temperatura siano quelli, perfetti, dell'anno scorso
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
mi ci vorranno più di 7 ore per il lungo
che barrette compro?
servono anche quelle proteiche nelle prime fasi della corsa?

pensavo 7-8 barrette più 7-8 gel

io l'anno scorso avevo mangiato bene nei giorni precedenti, la sera prima cena in un ristorantino con pizzoccheri e sciatt e fermandomi ai ristori (uno sul gavia e uno ai piedi del mortirolo, a quello in cima al mortirolo avevo solo preso acqua) mi erano bastati 4 gel mi pare per finire il medio

7-8 barrette + 7/8 gel... un po' esagerato! :mrgreen:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
per la sgambata mattutina io mi accodo volentieri,aspetto notizie e per l'incontro pomeridiano non ci sono problemi io sono a Edolo e salirò a prendere il pacco.ciao hawk la storia delle luci nella galleria mi puzza di strano....non vorrei che le tenessero accese solo la domenica ma essendo collegate ad un pannello solare mi sembra improbabile,quindi lo sterrato non l'hai fatto?
Anche a me sembra strano, magari siamo solo all'inizio e tutto si sistemerà...
No, lo sterrato non l'ho fatto, ho fatto Aprica -Edolo- Gavia-Bormio e ritorno, lo proverò doomenica in gara...
o-oo-o
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Vi conosco e saluto prima dato che poi in gara...vi vedrò con il binocolo....o-o



Io conosco solo Hawk 83 se gli altri vanno come Lui, vi saluto tutti adesso, Io penso di fare il Medio e se sto sotto le 8 h faccio un garone.
Visto che non abito lontano salirò alla domenica mattina.
pettorale 2797 e parto con calma dall'ultima griglia, poi sul Gavia scatto.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Io conosco solo Hawk 83 se gli altri vanno come Lui, vi saluto tutti adesso, Io penso di fare il Medio e se sto sotto le 8 h faccio un garone.
Visto che non abito lontano salirò alla domenica mattina.
pettorale 2797 e parto con calma dall'ultima griglia, poi sul Gavia scatto.
Anche a me sul Gavia piacerebbe scattare. ma con ancora il Mortirolo da fare e poi anche il Santa Cristina, mi devo risparmiare....
Con calma dovremo partire tutti, altrimenti già a Ponte di Legno saremo bruciati...
o-oo-o
 

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
@hawk com'è fare la galleria del gavia senza luci?

Io l'ho fatta il 1° OTTOBRE 2011 (era una giornata meteo-fantastica) in salita è tutto buio, in quanto non vedi l'uscita essendoci una curva veso sx che la nasconde, ma avevo una faretto Led sul manubrio ed è stato sufficiente, invece in discesa si vede l'uscita quindi anche senza faretto non si fa fatica. Comunque a me non ha dato grossi problemi senza illuminazione!!
ciao
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io l'ho fatta il 1° OTTOBRE 2011 (era una giornata meteo-fantastica) in salita è tutto buio, in quanto non vedi l'uscita essendoci una curva veso sx che la nasconde, ma avevo una faretto Led sul manubrio ed è stato sufficiente, invece in discesa si vede l'uscita quindi anche senza faretto non si fa fatica. Comunque a me non ha dato grossi problemi senza illuminazione!!
ciao

a me fa paura anche con le luci... immagino al buio :mrgreen:
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C

Per ora non mi fascio la testa .. piove, non piove ... se ci avete fatto caso per la giornata di Domenica continuano a cambiare dalla mattina alla sera e dalle sera alla mattina. E' ancora presto. Certo se sabato sera mettono ancora pioggia allora ci penserò! Per adesso 50% a 50%. Sono comunque d'accordo sul fatto che non si è tranquilli, e che anche la sgamabtina del sabato è in forse.....
Io penso positivo, poi staremo a vedere. Per ora non i preoccupo! :mrgreen: