gf GIORDANA 2012

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
@hawk com'è fare la galleria del gavia senza luci?
In salita bene o male ce la fai perchè in lontananza vedi l'uscita, ma devi sempre guardare davanti e mai la tua ruota anteriroe...
In discesa, secondo me, è più pericoloso, perchè appena che ci entri vedi subito tutto nero, non vedi l'uscita, hai le vertigini e rischi di cadere, almeno così capita a me...
Infatti ieri mentre la affronntavno in discesa, appena entrato sono sceso dalla bici e l'ho spinta fino a circa metà galleria, poi da dove si vedeva l'uscita sono ritornato in sella e sono ripartito...
Comunque durante la Gf di domenica non ci saranno questi problemi perchè la galleria sarà illuminata da dei generatori...
o-oo-o
 

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
Valentina perdonali, ti hanno cancellato.......;nonzo%:angrymod:
1) Gianluk
2) Hard climber
3) Hawk 83
4) Torakikina
5) Germano
6) Mirkofour
7) inforescalli (per ora, non assicuro al 100%)
8) Valentina (da confermare)

9) Talver
dovrei arrivare su sabato in mattinata o nel primo pomeriggio, mi porta il meccanico della mia squadra col suo camper, se non ha l'albergo in un altro paese mi aggrego anch' io!
io pensavo a una sgambata di riscaldamento molto leggera comq, voi cosa avete intenzione di fare?
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
9) Talver
dovrei arrivare su sabato in mattinata o nel primo pomeriggio, mi porta il meccanico della mia squadra col suo camper, se non ha l'albergo in un altro paese mi aggrego anch' io!
io pensavo a una sgambata di riscaldamento molto leggera comq, voi cosa avete intenzione di fare?
Io arriverò sabato pomeriggio, ma niente sgambata anche leggera, il mio allenamento finirà venerdì mattina con un'uscita leggera quì in pianura da me...
o-oo-o
 

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
Io arriverò sabato pomeriggio, ma niente sgambata anche leggera, il mio allenamento finirà venerdì mattina con un'uscita leggera quì in pianura da me...
o-oo-o

ahhh scusa avevo capito che si faceva un allegra sgambata in compagnia :-x
sisi allora va bene incontro ai pacchi gara!
io questa settimana purtroppo sono riuscito ad uscire solo lunedì per la valcava..giovedì farò un giretto in pianura e stop.
pensavo di fare la sgambata sul posto sabato,ma giusto una ventina di km per tenere la gamba!
comq deciderò sul posto..
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Certo i fulmini di 3b meteo sono inquietanti ma sono scettico sulle reali possibilità che piova con insistenza.
Ultima possibilità per migliorare la classifica di coppa lombardia e battagliare con i pari di categoria sperando di superare il mortirolo indenne.confermo la mia presenza alle 17,30 sono curioso di conoscere Gianluk mi sembra un viso noto ma la mia memoria ultimamente mi gioca brutti scherzi.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Certo i fulmini di 3b meteo sono inquietanti ma sono scettico sulle reali possibilità che piova con insistenza.
Ultima possibilità per migliorare la classifica di coppa lombardia e battagliare con i pari di categoria sperando di superare il mortirolo indenne.confermo la mia presenza alle 17,30 sono curioso di conoscere Gianluk mi sembra un viso noto ma la mia memoria ultimamente mi gioca brutti scherzi.
Dita incrociate dai... ;);)
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
In effetti le previsioni non sono un granchè, certo difficile scegliere tra la super caldazzza di questi giorni e la pioggia in previsione. cmq guardavo le temperatura e pare rimangano ancora gradevoli. Speriamo sia asciutto, sia per le discese sia per il Morty, io con l'asfalto bagnato temo di cappottarmi:bua::wacko:, non ce la faccio a farlo tutto da seduto(oddio non è che in piedi mi riesca meglio eh)!!!:mrgreen:
Dita incrociate dai... ;);)
 

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Che palle, per l'ennesima volta quest'anno sorge il dubbio carbonio o alluminio....non ne posso piu di sto tempo del cax!

Se alla partenza pioverà faró il corto almeno Ho l'occasione di provare il mortirolo da monno.....se invece tiene via per il medio o lungo.
 

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
In salita bene o male ce la fai perchè in lontananza vedi l'uscita, ma devi sempre guardare davanti e mai la tua ruota anteriroe...
In discesa, secondo me, è più pericoloso, perchè appena che ci entri vedi subito tutto nero, non vedi l'uscita, hai le vertigini e rischi di cadere, almeno così capita a me...
Infatti ieri mentre la affronntavno in discesa, appena entrato sono sceso dalla bici e l'ho spinta fino a circa metà galleria, poi da dove si vedeva l'uscita sono ritornato in sella e sono ripartito...
Comunque durante la Gf di domenica non ci saranno questi problemi perchè la galleria sarà illuminata da dei generatori...
o-oo-o

Che eroe! Io una volta Ho fatto il versante da Bormio, volevo scendere a ponte e risalire ma quando mi trovai di fronte alla galleria feci dietro front!:mrgreen:h tornato a santa Ho fatto la salita dei forni.

Ho 35 anni ma Ho ancora paura del buio! :->
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Che palle, per l'ennesima volta quest'anno sorge il dubbio carbonio o alluminio....non ne posso piu di sto tempo del cax!

Se alla partenza pioverà faró il corto almeno Ho l'occasione di provare il mortirolo da monno.....se invece tiene via per il medio o lungo.

Io le ruote in carbonio le uso solo x gli allenamenti o al limite x cronoscalate

Per le GF sempre e solo alluminio, non voglio sclerare e poi scendere dal gavia con pattini x carbonio preferisco evitare

Ricordo l'anno scorso in cima al Mortirolo c'era un volontario che parlava di una concorrente che aveva bucato con la ruota full carbon e si era lamentata del ritardo della moto del cambio ruote

Rispondendo ad un altro gli ha detto: se quella t**** invece di venir qui a fare la regina d'inghilterrra montava una ruota con copertoncino e camera d'aria in 3 min la cambiava e non doveva aspettare 20 min il cambio ruote e non ci scassava il c**** con le sue menate... Vaffa che stia a casa certa gente

:)

Ero piegato dalle risate e in quelle parole di sfogo ci ho visto effettivamente un fondo di verità nella mania che spesso abbiamo di complicarci la vita ;)
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Che eroe! Io una volta Ho fatto il versante da Bormio, volevo scendere a ponte e risalire ma quando mi trovai di fronte alla galleria feci dietro front!:mrgreen:h tornato a santa Ho fatto la salita dei forni.

Ho 35 anni ma Ho ancora paura del buio! :->

Franky c'è una stradina in parte alla galleria con un monumento per i caduti.... o-oo-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Io domani penso di fare l'ultima uscita con salite, non so ancora se lunghe o brevi, poi giovedi e venerdì poca pianura a ritmo blando e sabato riposo...
o-oo-o

Io invece sono cotto cotto, almeno per adesso, domenica la Sportful e la prima la Merckx si stanno facendo sentire.
Domani una borraccia d'acqua alla fontana sotto esino e sabato 25 km di test bici, e domenica vediamo come va.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Certo i fulmini di 3b meteo sono inquietanti ma sono scettico sulle reali possibilità che piova con insistenza.
Ultima possibilità per migliorare la classifica di coppa lombardia e battagliare con i pari di categoria sperando di superare il mortirolo indenne.confermo la mia presenza alle 17,30 sono curioso di conoscere Gianluk mi sembra un viso noto ma la mia memoria ultimamente mi gioca brutti scherzi.

Ciao Silvano, sarà un piacere anche per me conoscerti, sinceramente non so se abbiamo avuto modo di incontrarci da qualche parte in passato (potrei sbagliarmi ma credo di no.......), di sicuro non sono un viso noto :mrgreen: e non vado quanto te in bici! ;-)
 

kakadu

Pignone
16 Aprile 2009
151
1
Visita sito
Bici
BMC SLC01
Che palle, per l'ennesima volta quest'anno sorge il dubbio carbonio o alluminio....non ne posso piu di sto tempo del cax!

Se alla partenza pioverà faró il corto almeno Ho l'occasione di provare il mortirolo da monno.....se invece tiene via per il medio o lungo.

A prescindere dal tempo, anche io sono molto indeciso sul da farsi, con tutta questa salita…. ho molti dubbi, avendo
2 coppie con pesi pressoché identiche, però rinunciare alla comodità del carbonio è dura!! ma se bucassi…..:cry:
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Ciao Silvano, cosa fai, medio o lungo?
Per il posteggio noi di solito tutti gli anni con i camper parcheggiamo in due spiazzi vicino ad una piccola discoteca nei pressi del palazzetto. Anche quest'anno ci siamo già accordati per il posto e pertanto dopo il ritrovo direi che possiamo fare un bel o-o.
Ho già caricato il necessario in camper :mrgreen: