gf GIORDANA 2012

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Io andrò di dura ace c24

Ma io la vivrò come una cicloturistica

Anch'io la farò senza l'assillo del tempo, cercherò di farla nel migliore dei modi ma non ho la benché minima idea di quanto sarà o potrebbe essere il mio tempo finale, non mi pongo il problema! Farò in modo di arrivare all'inizio del Mortirolo abbastanza "fresco" :wacko:, in modo tale dal poterlo fare senza dover mettere giù i piedi (forse è il mio vero obiettivo di domenica :mrgreen:).
Nemo, non ricordo se verrai all'incontro di sabato pomeriggio, comunque se ti va potremmo pensare di farla insieme, di sicuro saremo più di 2.
Io ho messo le Racing 0. ;-)

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Anch'io la farò senza l'assillo del tempo, cercherò di farla nel migliore dei modi ma non ho la benché minima idea di quanto sarà o potrebbe essere il mio tempo finale, non mi pongo il problema! Farò in modo di arrivare all'inizio del Mortirolo abbastanza "fresco" :wacko:, in modo tale dal poterlo fare senza dover mettere giù i piedi (forse è il mio vero obiettivo di domenica :mrgreen:).
Nemo, non ricordo se verrai all'incontro di sabato pomeriggio, comunque se ti va potremmo pensare di farla insieme, di sicuro saremo più di 2.
Io ho messo le Racing 0. ;-)

ciao, anche io non ho idea di cosa mi aspetti (sicuramente tanta fatica :cry:) ed ho il tuo stesso obiettivo, passare indenne il mortirolo...
parti con l'idea del medio o del lungo?

o-o

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Hai ragione, ma in salita si riesce a passare, in discesa secondo me è più pericoloso...

Ormai non so più quante volte ho fatto questa galleria ed effettivamente incute un certo timore anche se con la dovuta cautela non ho mai avuto brutte avventure....
Sia in salita che in discesa bisogna cercare di mantenere la destra perchè nel primo tratto si tende sempre ad allargare con il rischio di ritrovarsi contro mano. Con una piccola lucina a led comunque si risolvono quasi interamente i problemi.
Alla GF invece mi viene sempre da ridere in quanto appena entrati si intravedono delle figure nere che barcollano a destra ed a sinistra in perfetto stile "Coppa Cobram" di fantozziana memoria :mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ormai non so più quante volte ho fatto questa galleria ed effettivamente incute un certo timore anche se con la dovuta cautela non ho mai avuto brutte avventure....
Sia in salita che in discesa bisogna cercare di mantenere la destra perchè nel primo tratto si tende sempre ad allargare con il rischio di ritrovarsi contro mano. Con una piccola lucina a led comunque si risolvono quasi interamente i problemi.
Alla GF invece mi viene sempre da ridere in quanto appena entrati si intravedono delle figure nere che barcollano a destra ed a sinistra in perfetto stile "Coppa Cobram" di fantozziana memoria :mrgreen:

Però almeno alla GF la situazione è un pò più "chiara" per la presenza di luci alimentate da generatori...o-oo-o

nanodino

Novellino
23 Settembre 2009
70
6
Visita sito
Io le ruote in carbonio le uso solo x gli allenamenti o al limite x cronoscalate

Per le GF sempre e solo alluminio, non voglio sclerare e poi scendere dal gavia con pattini x carbonio preferisco evitare

Ricordo l'anno scorso in cima al Mortirolo c'era un volontario che parlava di una concorrente che aveva bucato con la ruota full carbon e si era lamentata del ritardo della moto del cambio ruote

Rispondendo ad un altro gli ha detto: se quella t**** invece di venir qui a fare la regina d'inghilterrra montava una ruota con copertoncino e camera d'aria in 3 min la cambiava e non doveva aspettare 20 min il cambio ruote e non ci scassava il c**** con le sue menate... Vaffa che stia a casa certa gente

:)

Ero piegato dalle risate e in quelle parole di sfogo ci ho visto effettivamente un fondo di verità nella mania che spesso abbiamo di complicarci la vita ;)

guarda io faccio gf con le ruote cinesi da 38 in carbonio e tubolari da 2 anni (circa 10 all'anno) ho bucato 3 volte , una squarciando il tubolare all'interno, sono sempre arrivato, ho dovuto cambiare percorso da lungo a medio solo la volta che ho squarciato perchè non mi fidavo.
basta mettere il lattice (circa 50/70 ml) nel tubolare preventivamente e se buchi si ripara da solo!!! io se sento il sibilo della foratura ormai non mi fermo neanche.....
da 8/9 atm si scende a 7 atm ma vai ugualmente, al limite mi fermo e rigonfio con la bomboletta.
non mi porto nient'altro che un po di nastro americano e due bombolette.
lattice buono senza ammoniaca e vai tranquillo....