Perfetto!!!!E le luci in galleria stamattina erano accese(mi ero portato il faretto)
![]()

Perfetto!!!!E le luci in galleria stamattina erano accese(mi ero portato il faretto)
![]()

Eh già...I soliti paraculati, qua oltre i 2200 basso non si sale
Vedrai che questa volta lo farai...Quest'anno parto x fare il lungo, dopo 4 tentativi spero di avere la forza mentale di girare a destra una volta all'Aprica.
Hawk83 vado OT, appena aprono il San Marco fammelo sapere.
Ciao e grazie

Ciao a tutti,
oggi fatto il gavia in previsione giordana: spettacolo!!!!!!
Galleria illuminata
Ci si vede il 22....non passo inosservato.....penso che sarò il più grande e grosso![]()

Ciao a tutti,
Galleria illuminata
Ci si vede il 22....non passo inosservato.....penso che sarò il più grande e grosso![]()

L'importante è esserci...Ciao a tutti,
Galleria illuminata

Bene grazie delle info. La discesa com'era ? Ci vediamo presto !
Notizie sul tratto in quota Mortirolo-Trivigno-Santa Cristina?![]()

Ok grazie, attendo tue notizie dato che mercoledì vengo a farmi un giro in zona..Domani vado a vedere...![]()

Bene grazie delle info. La discesa com'era ? Ci vediamo presto !
Ok, ho capito che c'è ancora molto da lavorare...Sono passato ieri dal mortirolo verso Trivigno, la strada ufficialmente e' chiusa, ho trovato molti alberi di traverso che bloccano la strada e ancora neve in certi punti. Spero che riescano a sistemare. Comunque sono riuscito a passare.
Ok, ho capito che c'è ancora molto da lavorare...![]()

Cosa fai già a casa!!!!!! vai a pedalare che ci sono ancora 4 ore di luce:angrymod::angrymod:Mi raccomando non ti ci infilare domani...non è una strada sicura in quelle condizioni.![]()
Ti ringrazio Silvano, ho già prgettato infatti altri 2-3 giri da scegliere...Mi raccomando non ti ci infilare domani...non è una strada sicura in quelle condizioni.![]()