GF Giordana 2014

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Quest'anno parto x fare il lungo, dopo 4 tentativi spero di avere la forza mentale di girare a destra una volta all'Aprica.

Hawk83 vado OT, appena aprono il San Marco fammelo sapere.
Ciao e grazie
Vedrai che questa volta lo farai...
Per il passo: da Sondrio è ancora off-limits, da Bergamo si dovrebbe salire fino in cima, nella Sezione itinerari deo Forum ne stiamo parlando...o-oo-o

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Ciao a tutti,
oggi fatto il gavia in previsione giordana: spettacolo!!!!!!
Galleria illuminata:mrgreen::mrgreen:
Ci si vede il 22....non passo inosservato.....penso che sarò il più grande e grosso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cneroc

Novellino
5 Febbraio 2012
7
0
Poggiridenti
Visita sito
Bici
cannondale
Sono passato ieri dal mortirolo verso Trivigno, la strada ufficialmente e' chiusa, ho trovato molti alberi di traverso che bloccano la strada e ancora neve in certi punti. Spero che riescano a sistemare. Comunque sono riuscito a passare.

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Fatto anche io il giro al contrario,il cartello chiusa è presente solo al Mortirolo...venendo da Tirano-S. Cristina-Trivigno nessuna segnalazione...Confermo che la strada fa cagare meglio non passare ...
Buon lavoro a Mevio ,ma penso che sarò aiutato dai comuni, questa volta c'è da fare parecchio.

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
per evitare quel tratto... potremmo un volta in cima al mortirolo scendere da monno, quindi edolo e poi risalire all'aprica.... traffico permettendo,poi ovviamente santa cristina, diventerebbe una delle gran fondo più dure del panorama europeo............