Mi sembra di avere letto che saremo schierati tutti con la stessa divisaio avrò il pettorale 2398 divisa team Locca gialla e blu!!! mi piacerebbe scambiare 4 parole con qualcuno del forum!![emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Mi sembra di avere letto che saremo schierati tutti con la stessa divisaio avrò il pettorale 2398 divisa team Locca gialla e blu!!! mi piacerebbe scambiare 4 parole con qualcuno del forum!![emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
no la maglia è facoltativa!!!Mi sembra di avere letto che saremo schierati tutti con la stessa divisa
Tornerò a leggere il regolamento, ma mi sembra recitasse che la maglia era obbligatorio indossarlano la maglia è facoltativa!!!
Tornerò a leggere il regolamento, ma mi sembra recitasse che la maglia era obbligatorio indossarla
E vabbè.....troppo veloce sei. Comunque mi sa che è stato cambiato a opera in corso.
Grazie. Quindi da cima Gavia a Mazzo non Ci sono ristori? Da riempire bene le tasche allora... credo che in quei 60 km alimentazione e h2o siano fondamentali per il Mortirolo...
Esatto, considera che, se in discesa dal Gavia è difficile staccare le mani dal manubrio (soprattutto la prima parte), poi c'è tanto di quel falsopiano che non è un problema alimentarsi, ed in genere tutti mangiano e bevono, quindi si va "tranquillli".
Esatto, considera che, se in discesa dal Gavia è difficile staccare le mani dal manubrio (soprattutto la prima parte), poi c'è tanto di quel falsopiano che non è un problema alimentarsi, ed in genere tutti mangiano e bevono, quindi si va "tranquillli".
E vabbè.....troppo veloce sei. Comunque mi sa che è stato cambiato a opera in corso.
Hai dimenticato di aggiungere " tanto falso e poco piano" oltre al vento contro che non manca mai. Ciao amico mio
Hai dimenticato di aggiungere " tanto falso e poco piano" oltre al vento contro che non manca mai. Ciao amico mio
Non devi aspettarlo vengono a prenderti, sarebbe più dura fare Bormio-Mazzo che neanche il Mortirolo ....deduco che è bene aspettare un gruppo a tutti costi...
[emoji4][emoji4]Non devi aspettarlo vengono a prenderti, sarebbe più dura fare Bormio-Mazzo che neanche il Mortirolo ....
Ieri sera ho preparato la bici con un bel 12-30... l'anno scorso mi è stato molto utile: che goduria fare il Mortirolo DA SEDUTO, chiedendo strada per superare gente zigzagante...
l'ho già detto anche nel 3d della Stelvio Santini, i migliori sono quelli che salgono con il penultimo o terzultimo pignone a 30/40 rpm, dicono di tenere i più agili di scorta
Ma sono l'unico che non guarda mai i rapporti?
O meglio che in ogni caso cerco un rapporto oltre ma non c'è .... :angrymod::angrymod:
La maglia andrà nel cestone della Caritas ancora sigillata come ogni lunedìMi sembra di avere letto che saremo schierati tutti con la stessa divisa
Non vi accontentereste di una media???Lei faccia attenzione, i bidonati dello scorso anno sono su piede di guerra:angrymod:Qualcuno dubita addirittura della sua esistenza ritenendolo un'ologramma Cero che con un BIDONE DI BIRRA potrebbero ricredersi tutti
Bene bene....Sabato tutti ad assistere alla premiazione di Silvano per i 10 anni consecutivi di partecipazione!!...gira voce che paga da bere a tutti!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?