Mi sembra di avere letto che saremo schierati tutti con la stessa divisaio avrò il pettorale 2398 divisa team Locca gialla e blu!!! mi piacerebbe scambiare 4 parole con qualcuno del forum!![emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Mi sembra di avere letto che saremo schierati tutti con la stessa divisaio avrò il pettorale 2398 divisa team Locca gialla e blu!!! mi piacerebbe scambiare 4 parole con qualcuno del forum!![emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
no la maglia è facoltativa!!!Mi sembra di avere letto che saremo schierati tutti con la stessa divisa![]()
Tornerò a leggere il regolamento, ma mi sembra recitasse che la maglia era obbligatorio indossarlano la maglia è facoltativa!!!

Tornerò a leggere il regolamento, ma mi sembra recitasse che la maglia era obbligatorio indossarla![]()
E vabbè.....troppo veloce sei. Comunque mi sa che è stato cambiato a opera in corso.
Grazie. Quindi da cima Gavia a Mazzo non Ci sono ristori? Da riempire bene le tasche allora... credo che in quei 60 km alimentazione e h2o siano fondamentali per il Mortirolo...
Esatto, considera che, se in discesa dal Gavia è difficile staccare le mani dal manubrio (soprattutto la prima parte), poi c'è tanto di quel falsopiano che non è un problema alimentarsi, ed in genere tutti mangiano e bevono, quindi si va "tranquillli".

Esatto, considera che, se in discesa dal Gavia è difficile staccare le mani dal manubrio (soprattutto la prima parte), poi c'è tanto di quel falsopiano che non è un problema alimentarsi, ed in genere tutti mangiano e bevono, quindi si va "tranquillli".
E vabbè.....troppo veloce sei. Comunque mi sa che è stato cambiato a opera in corso.![]()
Hai dimenticato di aggiungere " tanto falso e poco piano" oltre al vento contro che non manca mai. Ciao amico mio![]()

Hai dimenticato di aggiungere " tanto falso e poco piano" oltre al vento contro che non manca mai. Ciao amico mio![]()
Non devi aspettarlo vengono a prenderti, sarebbe più dura fare Bormio-Mazzo che neanche il Mortirolo ....deduco che è bene aspettare un gruppo a tutti costi...![]()

[emoji4][emoji4]Non devi aspettarlo vengono a prenderti, sarebbe più dura fare Bormio-Mazzo che neanche il Mortirolo ....![]()
Ieri sera ho preparato la bici con un bel 12-30... l'anno scorso mi è stato molto utile: che goduria fare il Mortirolo DA SEDUTO, chiedendo strada per superare gente zigzagante...

l'ho già detto anche nel 3d della Stelvio Santini, i migliori sono quelli che salgono con il penultimo o terzultimo pignone a 30/40 rpm, dicono di tenere i più agili di scorta![]()

Ma sono l'unico che non guarda mai i rapporti?
O meglio che in ogni caso cerco un rapporto oltre ma non c'è .... :angrymod::angrymod:
La maglia andrà nel cestone della Caritas ancora sigillata come ogni lunedìMi sembra di avere letto che saremo schierati tutti con la stessa divisa![]()
Non vi accontentereste di una media???Lei faccia attenzione, i bidonati dello scorso anno sono su piede di guerra:angrymod:Qualcuno dubita addirittura della sua esistenza ritenendolo un'ologramma
Cero che con un BIDONE DI BIRRA potrebbero ricredersi tutti
![]()
Bene bene....Sabato tutti ad assistere alla premiazione di Silvano per i 10 anni consecutivi di partecipazione!!...gira voce che paga da bere a tutti!!
![]()