GF Giordana 2014

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Tornerò a leggere il regolamento, ma mi sembra recitasse che la maglia era obbligatorio indossarla;nonzo%
9uty6ade.jpg

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Grazie. Quindi da cima Gavia a Mazzo non Ci sono ristori? Da riempire bene le tasche allora... credo che in quei 60 km alimentazione e h2o siano fondamentali per il Mortirolo...

Esatto, considera che, se in discesa dal Gavia è difficile staccare le mani dal manubrio (soprattutto la prima parte), poi c'è tanto di quel falsopiano che non è un problema alimentarsi, ed in genere tutti mangiano e bevono, quindi si va "tranquillli".

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Esatto, considera che, se in discesa dal Gavia è difficile staccare le mani dal manubrio (soprattutto la prima parte), poi c'è tanto di quel falsopiano che non è un problema alimentarsi, ed in genere tutti mangiano e bevono, quindi si va "tranquillli".

Hai dimenticato di aggiungere " tanto falso e poco piano" oltre al vento contro che non manca mai. Ciao amico mioo-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

ha fatto bene a metterlo virgolettato:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

però è vero da Bormio a Mazzo ci si può alimentare senza grossi problemi

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
E vabbè.....troppo veloce sei. Comunque mi sa che è stato cambiato a opera in corso.:mrgreen:

No, no, confermo, da sempre è un piacere (e non un obbligo :mrgreen:) indossare la maglia!
Quella dell'anno scorso, fra l'altro, è di OTTIMA fattura e la indosso spesso negli allenamenti infrasettimanali! Da sola vale il costo dell'iscrizione.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Ieri sera ho preparato la bici con un bel 12-30... l'anno scorso mi è stato molto utile: che goduria fare il Mortirolo DA SEDUTO, chiedendo strada per superare gente zigzagante...

• Mi piace
Reactions: ValeXX

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ieri sera ho preparato la bici con un bel 12-30... l'anno scorso mi è stato molto utile: che goduria fare il Mortirolo DA SEDUTO, chiedendo strada per superare gente zigzagante...

l'ho già detto anche nel 3d della Stelvio Santini, i migliori sono quelli che salgono con il penultimo o terzultimo pignone a 30/40 rpm, dicono di tenere i più agili di scorta:bua:;nonzo%:bua:;nonzo%

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
l'ho già detto anche nel 3d della Stelvio Santini, i migliori sono quelli che salgono con il penultimo o terzultimo pignone a 30/40 rpm, dicono di tenere i più agili di scorta:bua:;nonzo%:bua:;nonzo%

Ma sono l'unico che non guarda mai i rapporti? :cry::cry::cry:

O meglio che in ogni caso cerco un rapporto oltre ma non c'è .... :angrymod::angrymod: