GF Giordana 2014

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Tornato dal giretto in solitaria:
Giornata bellissima
Il Gavia fantastico, mi sono fermato per guardarmi intorno (di solito tiro dritto ma oggi era uno spettacolo) roba da pelle d'oca solo chi va in bici può capire...
Il vento contro fino a Mazzo è sempre lo stesso...ma domenica alla Santini sarà a favore..
Il Mortirolo non cambia mai...che fatica!!

Quindi è ufficialmente aperto?

Sentite questa: il prox week-end ho appena saputo che hanno organizzato un addio al celibato ad un mio amico patito di sci...a Bormio! La bici me la porto (lui scia io pedalo:mrgreen:), ma partecipare alla GF la domenica mattina è improponibile, visto che sabato sera prevedo deraglio.

Almeno sab mattina e lunedì un giro però volevo farmelo, tipo doppia scalata dello Stelvio e Gavia-Mortirolo. o-o

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Quindi è ufficialmente aperto?

Sentite questa: il prox week-end ho appena saputo che hanno organizzato un addio al celibato ad un mio amico patito di sci...a Bormio! La bici me la porto (lui scia io pedalo:mrgreen:), ma partecipare alla GF la domenica mattina è improponibile, visto che sabato sera prevedo deraglio.

Almeno sab mattina e lunedì un giro però volevo farmelo, tipo doppia scalata dello Stelvio e Gavia-Mortirolo. o-o

Aperto e imperdibile..o-o

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Sai se lo è anche dal versante di Tovo/Mazzo? Sul sito della Valtellina da questo lato lo danno ancora chiuso...;nonzo%;nonzo%

La mia domanda (e spero anche la risposta di [MENTION=8410]silvano67[/MENTION]) era riferita al Gavia...

Comunque anche a me interesserebbe sapere se il Mortirolo da Mazzo è percorribile, penso di sì vista l'altitudine non eccessiva!o-o

ilroma

Novellino
22 Settembre 2012
5
0
Visita sito
Bici
a pedali
Buio o non buio in galleria quello che dovrebbe spaventare sono i crateri nella discesa dal valico Santa Cristina;fatta sabato e devo dire estremamente pericolosa!!Ci sono diverse buche profonde quasi 10 cm!!speriamo che facciano del loro meglio per sistemarle perchè in gruppo e magari poca lucidità si rischia veramente grosso!!!