..ma il Gavia oggi era uno spettacolo.![]()
Una parte di me oggi era lassu, la realtà è che ero bloccato ad una cresima
....immagino lo spettacolo, incrociamo le dita per martedì ma le previsioni non sono incoraggianti....
..ma il Gavia oggi era uno spettacolo.![]()
....immagino lo spettacolo, incrociamo le dita per martedì ma le previsioni non sono incoraggianti....
abbiamo..... abbiamo...... I marchesi non mi tornanoAbbiamo una certa età..meglio evitare stress termici..ma il Gavia oggi era uno spettacolo.
![]()

Tornato dal giretto in solitaria:
Giornata bellissima
Il Gavia fantastico, mi sono fermato per guardarmi intorno (di solito tiro dritto ma oggi era uno spettacolo) roba da pelle d'oca solo chi va in bici può capire...
Il vento contro fino a Mazzo è sempre lo stesso...ma domenica alla Santini sarà a favore..
Il Mortirolo non cambia mai...che fatica!!

Quindi è ufficialmente aperto?
Sentite questa: il prox week-end ho appena saputo che hanno organizzato un addio al celibato ad un mio amico patito di sci...a Bormio! La bici me la porto (lui scia io pedalo), ma partecipare alla GF la domenica mattina è improponibile, visto che sabato sera prevedo deraglio.
Almeno sab mattina e lunedì un giro però volevo farmelo, tipo doppia scalata dello Stelvio e Gavia-Mortirolo.![]()

Sai se lo è anche dal versante di Tovo/Mazzo? Sul sito della Valtellina da questo lato lo danno ancora chiuso...Aperto e imperdibile..![]()

Sai se lo è anche dal versante di Tovo/Mazzo? Sul sito della Valtellina da questo lato lo danno ancora chiuso...![]()

Accipicchia, ci sta dando dentro con gli allenamenti, complimenti...Tutto aperto state tranquilli...domani mattina si replica Gavia e Mortirolo da Tovo.Se non nevica.

Accipicchia, ci sta dando dentro con gli allenamenti, complimenti...![]()
Domani giro turistico...causa giro di Italia in zona, e ispezione da Tovo cosi domenica lo avrò ben impresso nella testa.

Speriamo che quest'anno la galleria del gavia sia illumimata a dovere!
E' sempre un pò un terno al lotto passare in questa galleria, speriamo in bene per la gf...Oggi era buia come mai!!Hanno dovuto mettere le fiaccole..me la sono fatta nelle braghe![]()

Oggi era buia come mai!!Hanno dovuto mettere le fiaccole..me la sono fatta nelle braghe![]()
E soprattutto chwe funzioni....troppo pericolosa al buio.....se poi si passa in tanti peggio ancora!!!
spero abbiano il buon senso di rimettere il generatore con il faro puntato da dietro come per la penultaima edizione!