GF Giordana 2014

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
387
84
Como
Visita sito
Bici
SPECIALIZED AETHOS
Ma che l'hanno messo anche lì? :shock:
Tra poco ha più statue e steli di S.Francesco...
Sì ma fanno bene, proprio uno da prendere a esempio..

Ma lei non riesce mai a tenere a freno la lingua quando si parla di Pantani? :angrymod:

La prima volta che ho fatto il Mortirolo da Mazzo era talmente cotto che il monumento, seppure non sia minuscolo, manco l'ho visto! :wacko:

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
511
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
Verissimo. Ho fatto Sporful (anno scorso), Marmotte, con più dislivello e più km, ma questa ti lascia il segno dentro. Le pendenze sono per pochi. Sul mortirolo se non sei forte dentro non sali. Sul Santacristina, l'ultima rampa volevo voltarmi scendere... Però soddisfazione magna.
Molto magna mi sono fatto la coppa gelato da 6 euro a Tirano

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
La partenza è sicuramente pericolosa, in quanto in discesa, su strada stretta, non bellissima, roccia viva a sx e dirupo a destra, però francamente mi sento di dissentire sul comportamento di parecchia gente, ieri. Io sono partito davanti con Bianchi e per 15 km, fino a Edolo, è stato un supplizio per evitare di cadere, per colpa di IMBECILLI che cercano di infilarsi, che sgomitano, che ti passano poi inchiodano, che saltano sui marciapiedi, che passano dentro i cantieri edili per guadagnare 10 posti... il tutto ai piedi del Gavia, con 30 km di salita davanti... dico dove C***O devi andare? Pensi di stare con Cunico ed Elettrico fino al Gavia? Per questo sgomiti e mi rompi i coglioni, rischiando di farmi volare? Si? In tal caso chiedo venia a tutti i fenomeni...

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
Prima volta alla Giordana...posti bellissimi e salite mitiche...Me la sono goduta senza assilli di tempo (anche perchè non ho la preparazione necessaria) fatto il medio in 8h20'...Ho goduto del paesaggio per 15' sul Gavia, foto e chiacchiere, sofferto il vento poi fino a Mazzo e goduto la fatica del Mortirolo gestendo i Crampi.
Dopo un maggio senza pedalare causa infortunio, non potevo chiedere altro per riappacificarmi con le GF!o-o
Unico neo la partenza come già detto e stradetto!
Per il resto 10!o-oo-oo-o

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.126
3.638
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
La partenza è sicuramente pericolosa, in quanto in discesa, su strada stretta, non bellissima, roccia viva a sx e dirupo a destra, però francamente mi sento di dissentire sul comportamento di parecchia gente, ieri. Io sono partito davanti con Bianchi e per 15 km, fino a Edolo, è stato un supplizio per evitare di cadere, per colpa di IMBECILLI che cercano di infilarsi, che sgomitano, che ti passano poi inchiodano, che saltano sui marciapiedi, che passano dentro i cantieri edili per guadagnare 10 posti... il tutto ai piedi del Gavia, con 30 km di salita davanti... dico dove C***O devi andare? Pensi di stare con Cunico ed Elettrico fino al Gavia? Per questo sgomiti e mi rompi i coglioni, rischiando di farmi volare? Si? In tal caso chiedo venia a tutti i fenomeni...

Basta non farli passare :angrymod:

Br1

Novellino
6 Marzo 2014
7
0
Visita sito
Bici
s-works roubaix
Ciao Silvano.
Sono Bruno il ciclista con la maglia del forum che hai incontrato a fine Mortirolo.
Da due stagioni sono ritornato in bici. Bellissima e durissima la giornata di ieri.
Ma come hai fatto a farla per ben 10 volte?

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Pienamente d'accordo e al primo cavalcavia si staccano .... E chi come me non rischia niente per rientrare sul primo gruppo si fa 10' di fuori soglia.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.608
9.607
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
30°C ideali?!?!?! ;nonzo%
per essere il 22 giugno nell'ora del solleone beh si, da farci la firma al giorno prima.
poi più fresco significa anche più fresco in partenza in cima al gavia.... con il collo che diventa di marmo verso santa cristina.
ieri con un antivento leggero e un gilet leggero si è fatto un po tutto.
per me ideale.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Prima volta alla Giordana...posti bellissimi e salite mitiche...Me la sono goduta senza assilli di tempo (anche perchè non ho la preparazione necessaria) fatto il medio in 8h20'...Ho goduto del paesaggio per 15' sul Gavia, foto e chiacchiere, sofferto il vento poi fino a Mazzo e goduto la fatica del Mortirolo gestendo i Crampi.
Dopo un maggio senza pedalare causa infortunio, non potevo chiedere altro per riappacificarmi con le GF!o-o
Unico neo la partenza come già detto e stradetto!
Per il resto 10!o-oo-oo-o

quotato per errore, scusa

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

ti dico solo che per evitare gli imbecilli, a edolo mi avevano raggiunto amici che partivano in griglia 2000 e io ero in griglia 300-900 abbastanza davanti.
La mia gara è cominciata ad edolo, fanculo, tengo famiglia, la bici è un divertimento, e io mi diverto a pedalare al massimo delle mie possibilità, non a stare davanti a dei coglioni. da intermedi sdam, da monno a cima mortirolo (ho fatto il corto) ho recuperato 60 posizioni probabilmente tutti fenomeni in discesa controllata, per non parlare di quelle recuperate da edolo a monno che non sono negli intermedi sdam.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
bellissima giornata...piu che la prestazione in se conta di piu' i molti amici incontrati prima dopo e durante
partenza tutto sommato tranquilla se paragoanta ad altre gf,partenza da edolo impossibile per mille motivi.
unica cosa da rivedere all'ottima organizzazione del GS ALPI che ricordo avere:
gavia chiuso
mortirolo chiuso
tratto mortirolo aprica chiuso.
sono i numeri dorsali di carta,erano praticamente sparsi per 170 km visto che si strappavano facilmente