GF Internazionale Laigueglia 28.02.2016

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.526
2.452
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Stagione come quella di tanti altri. Nè più ne meno. Quando farai 8 prove in 7 settimane di cui la più sgalfa fu la Luc alphand fatti risentire. Celodurismo x celodurismo :-(:-(:-(

Sei tu che fai paragoni a chi ce l'ha più duro.
Io parlo per me. Può essere che faccia anche 3 gf in un anno e personalmente ritenere di fare una stagione lunga e impegnativa, come può essere che faccia 16 tra rando e gf in 19 settimane e ritenere che la stagione sia lunga e impegnativa.
Ognuno ha i suoi parametri, non devi essere tu a giudicare quello che un'altro vuol fare, semplice no?
Poi tu continua pure a scrivere in ogni discussione la solita tiritera sulle cortofondo e bla bla bla che vai alla grande. Numero uno! Grandissimo!
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Scusa se mi intrometto ma senza offesa mi pare che tu stia facendo l'impossibile per attirarti addosso le ironie di tutti.
Hai una stagione da febbraio a ottobre? ehm ... e chi non la ha? forse gli altri cominciano a giugno e finiscono a luglio?
Fai Sportful, Coppi, ... embè? mi pare siano gare da molte migliaia di partecipanti, le fanno direi in tanti e le fanno più o meno tutti quelli che scrivono qui
Partecipi ad un circuito? Embè? In tantissimi lo fanno.
Vai in Francia e in Belgio? Embè? Io sono andato ad Amburgo l'anno scorso a gareggiare, dovrei forse dirlo per impressionarti?

Ti è saltata una gara? E che sarà mai ... fatti un bell'allenamento e andrai più forte nelle prossime gare. Hai forse perso dei soldi di uno sponsor? Hai perso una opportunità di farti vedere da un team pro che era apposta a Laigueglia a visionarti?

Mi pare (o forse dovrei dire "ci pare") che tu ti prenda un po troppo sul serio ... Detto da me che sono sicuramente una persona estrema nel modo di affrontare le cose e quindi sono quello meno indicato ma mi sa che dovresti affrontare la tua passione in modo un po più sereno.

Buone gare.

Si per me lunga da febbraio a ottobre, si per me impegnativa con Sportfull e Fausto Coppi tra le altre, si per me complessa con trasferte in Francia e Belgio.
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit and cinelli

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.554
5.939
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ciao,

aaaarghhh! forse sono stato frainteso già al primo messaggio. La mia era solo una domanda da "ignorante" dell'ambiente. Se parto volutamente per ultimo per non essere di intralcio significa che riconosco in quelli davanti a me (tutti!) maggior capacità.
Mi sto avvicinando alle granfondo per divertirmi e per imparare qualcosa che in "solitaria" non si impara (ho provato con le gare di paese, ma già al primo giro non riesco nemmeno a stare in coda al gruppo!).

Saluti,
Elia
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ciaoooooo. Mi hai lasciato parecchio solo sui bastioni, non ti vergogni un po' :-):-):-)
Fai il fighetto,????? Hai hsi haiiii!!!!
Ogni tanto mi faccio di camomilla.....tanta camomilla.
Ma a volte non basta. Sto tagliando alla grande e sentendo certe cose con molti pochi rimpianti.
Io avrei sempre da sporgenti qualcosa.
A Feltre ci sarai?

ehm ... ti scrivo in pm perché l'argomento è decisamente "hot" :mrgreen:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Si per me lunga da febbraio a ottobre, si per me impegnativa con Sportfull e Fausto Coppi tra le altre, si per me complessa con trasferte in Francia e Belgio.

Quindi mi spieghi che hai da sfottere parlando di staff e stagione ad altissimo livello?

Non si riesce a parlare del merito della discussione senza fare attacchi personali di fatico a capirne il senso? Manco t'avessi detto qualcosa a te...

Il rispetto non esiste più.

E ripeto che non faccio storie per il rinvio di Laigueglia, lo continuo a dire da giorni.

E' vero hai ragione. Ormai è una telenovela: è che in molti leggono solo una parte dei messaggi ed intervengono, addirittura ripetendo le stesse cose espresse da altri utenti, magari solo per compiacerli.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ciao,

aaaarghhh! forse sono stato frainteso già al primo messaggio. La mia era solo una domanda da "ignorante" dell'ambiente. Se parto volutamente per ultimo per non essere di intralcio significa che riconosco in quelli davanti a me (tutti!) maggior capacità.
Mi sto avvicinando alle granfondo per divertirmi e per imparare qualcosa che in "solitaria" non si impara (ho provato con le gare di paese, ma già al primo giro non riesco nemmeno a stare in coda al gruppo!).

Saluti,
Elia

se ti riferisci a me scusa ma non volevo prendermela con te :mrgreen:
ci sono tanti meccanismi che capirai con il tempo, dalla presenza dei disonesti ai lamentosi (se ne vedono tanti pure qui ...) alle cose giuste che ti paiono sbagliate. Magari quelli che hai visto arrivare con il 500 davanti avevano il 500 ma ad invito erano in griglia d'onore, capita spesso, alla gf firenze metà del mio team era in griglia di partenza con il numero alto ma con un "bollino" in quanto "organizzatore".
Non voglio dire che sia andata così ma che ci sono tante possibilità, dall'atto disonesto alla cosa normale. Magari era un 500 fortissimo partito davanti alla sua griglia che magari cominciava dal 250 e quindi non c'è nulla di strano, non è detot che un 500 debba partire dopo di un 250 se sono nella stessa griglia.
Sulal assenza del numero anche io tante volte non ho tenuto il numero sulla schiena, o era nascosto da un gilet, ...può esser normale come disonesto, difficile da dire così.

e buon divertimento
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.526
2.452
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Scusa se mi intrometto ma senza offesa mi pare che tu stia facendo l'impossibile per attirarti addosso le ironie di tutti.
Hai una stagione da febbraio a ottobre? ehm ... e chi non la ha? forse gli altri cominciano a giugno e finiscono a luglio?
Fai Sportful, Coppi, ... embè? mi pare siano gare da molte migliaia di partecipanti, le fanno direi in tanti e le fanno più o meno tutti quelli che scrivono qui
Partecipi ad un circuito? Embè? In tantissimi lo fanno.
Vai in Francia e in Belgio? Embè? Io sono andato ad Amburgo l'anno scorso a gareggiare, dovrei forse dirlo per impressionarti?

Ti è saltata una gara? E che sarà mai ... fatti un bell'allenamento e andrai più forte nelle prossime gare. Hai forse perso dei soldi di uno sponsor? Hai perso una opportunità di farti vedere da un team pro che era apposta a Laigueglia a visionarti?

Mi pare (o forse dovrei dire "ci pare") che tu ti prenda un po troppo sul serio ... Detto da me che sono sicuramente una persona estrema nel modo di affrontare le cose e quindi sono quello meno indicato ma mi sa che dovresti affrontare la tua passione in modo un po più sereno.

Buone gare.

No comment.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.283
2.381
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Eh altrimenti li sgami subito quando saltano griglia ...

Tanto dicono che comanda il chip, il numero è un inutile orpello antiaerodinamico , fastidioso per il supporto Garmin e se vuoi mettere le mani a mo' di cronoman al centro ... (ironic mode on)


Non tocchiamo questo discorso. A loano, in prima griglia con me, avevo dei "furbetti" con il pettorale 5xx che magicamente era diventato un 5x tagliando un numero....:bua: e non dico l'appartenenza al team...

per non parlare del Laigueglia dell'anno scorso, ricordo quando uno si era introdotto nella griglia che non gli spettava (tra l'altro 3° o 4°, intorno alla 1500° posizione :mrgreen:), ovviamente è stato beccato da tutti gli altri corridore che, infastiditi, avevano iniziato a dirgli di spostarsi, anche con fischi. Dopo 10 minuti di battibecchi e insulti ha ri-scavalcato la transenna e si è spostato (non so se nella griglia di competenza o ha cercato fortuna più avanti :mrgreen:), ma il bello che era anche inca@@ato....;nonzo%
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Non tocchiamo questo discorso. A loano, in prima griglia con me, avevo dei "furbetti" con il pettorale 5xx che magicamente era diventato un 5x tagliando un numero....:bua: e non dico l'appartenenza al team...

per non parlare del Laigueglia dell'anno scorso, ricordo quando uno si era introdotto nella griglia che non gli spettava (tra l'altro 3° o 4°, intorno alla 1500° posizione :mrgreen:), ovviamente è stato beccato da tutti gli altri corridore che, infastiditi, avevano iniziato a dirgli di spostarsi, anche con fischi. Dopo 10 minuti di battibecchi e insulti ha ri-scavalcato la transenna e si è spostato (non so se nella griglia di competenza o ha cercato fortuna più avanti :mrgreen:), ma il bello che era anche inca@@ato....;nonzo%
Sti ignoranti si vedono in tutte le g fondo o quasi ma!!
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Non si riesce a parlare del merito della discussione senza fare attacchi personali di fatico a capirne il senso? Manco t'avessi detto qualcosa a te...

Il rispetto non esiste più.

E ripeto che non faccio storie per il rinvio di Laigueglia, lo continuo a dire da giorni.

Senti qui non viene recepito/capito il tuo discorso...(che secondo me sta in piedi se non altro nel merito)
Suggerisco di continuare nella discussione della GF Alassio, lì magari ci sarà più gente solidale con chi critica lo spostamento

Granfondo Alassio 2016
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=206132
 
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sei tu che fai paragoni a chi ce l'ha più duro.
Io parlo per me. Può essere che faccia anche 3 gf in un anno e personalmente ritenere di fare una stagione lunga e impegnativa, come può essere che faccia 16 tra rando e gf in 19 settimane e ritenere che la stagione sia lunga e impegnativa.
Ognuno ha i suoi parametri, non devi essere tu a giudicare quello che un'altro vuol fare, semplice no?
Poi tu continua pure a scrivere in ogni discussione la solita tiritera sulle cortofondo e bla bla bla che vai alla grande. Numero uno! Grandissimo!
Se trovi un prete vergine fammi sapere.
 

tnt85

Novellino
4 Maggio 2011
13
1
Cornuda -TV-
Visita sito
Bici
Telaio Dedacciai Super Scuro RC
Ma hanno accorciato il tracciato?
Sul sito ora il kilometraggio complessivo è di 98km, ed hanno tolto il Ligo..
Ma mi son perso qualcosa io o sono state date comunicazioni in merito?
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Ciao,

aaaarghhh! forse sono stato frainteso già al primo messaggio. La mia era solo una domanda da "ignorante" dell'ambiente. Se parto volutamente per ultimo per non essere di intralcio significa che riconosco in quelli davanti a me (tutti!) maggior capacità.
Mi sto avvicinando alle granfondo per divertirmi e per imparare qualcosa che in "solitaria" non si impara (ho provato con le gare di paese, ma già al primo giro non riesco nemmeno a stare in coda al gruppo!).

Saluti,
Elia
Io ti ho capito benissimo, e sono sicuro che hai capito anche tu che qui sono presenti più "fenomeni" capaci a parlare del meteo che di ciclismo...adoro questo forum! Saluti sportivi a te e a tutti.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Dai ragazzi vogliamoci bene, ognuno interpreta la bici come crede, non c'è una ricetta valida per tutti, è questo il bello del ciclismo amatoriale!!

C'è davvero spazio per tutti. Poi cambia niente fare 105 km o 98 km, tanto Laigueglia non è mai stata di fatto una "Granfondo" ma una corsa di inizio stagione per consentire alla gente del nord di beneficiare dei primi tiepidi raggi di sole dell'inverno.

Uno spostamento di due settimane non è una tragedia per nessuno, ognuno si riorganizzi come crede. Non mi pare che nessuno abbia puntato la pistola alla tempia e ci sono tanti modi per non perdere né soldi né iscrizione!! Quindi...

Enjoy your bike!!