GF INTERNAZIONALE LAIGUEGLIA-ALASSIO 22.04.2018

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
A me è successo esattamente questo infatti, iscritto il primo giorno, dorsale 3925.... boh

:-)xxxx:-)xxxx

Vista la mappa delle griglie, secondo il mio parere dovresti partire comunque da Corso Badarò (dal 3.801 al 4.000) - Io mi sono iscritto la scorsa settimana e sono poco oltre il 2.600 per cui parto in Via Mazzini (da 2.201 a 3.000), dopo tutti quelli che sono partiti da Corso Badarò (anche se hanno il numero più alto del mio ma che si sono comunque iscritti prima).
Se è così non si va a stretto ordine numerico.
 
  • Mi piace
Reactions: sonny_r

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
il numero che ti hanno dato non è per la data della tua iscrizione,è un numero di prima griglia,quindi ti è stato dato per i meriti sportivi degli anni precedenti nei vari circuiti oppure per amicizia con l'organizzatore
come riporta il regolamento la 1 griglia è degli ospiti poi ci sono i meritevoli dei vari circuiti(dove sei tu) e dopo tutti gli iscritti in base al mese di iscrizione
Non lo conosco neanche L organizzatore.
 

sonny_r

Novellino
30 Ottobre 2015
94
8
Visita sito
Bici
oltre xr.1
Vista la mappa delle griglie, secondo il mio parere dovresti partire comunque da Corso Badarò (dal 3.801 al 4.000) - Io mi sono iscritto la scorsa settimana e sono poco oltre il 2.600 per cui parto in Via Mazzini (da 2.201 a 3.000), dopo tutti quelli che sono partiti da Corso Badarò (anche se hanno il numero più alto del mio ma che si sono comunque iscritti prima).
Se è così non si va a stretto ordine numerico.

Ah ecco, se è come dici tu allora mi è tutto piu' chiaro :-)xxxx
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Semplicemente che non ho nulla tranne quella mail che dimostri la mia iscrizione a Laigueglia.
Il sabato mi presentero alla consegna dei pacchi gara e quelli del mysdam diranno che la mia iscrizione non risulta,perche sul loro circuito non risulta,gia verificato.
Quindi si trattera di dover dimostrare con una misera mail che son stato spostato.
Insomma ci sara da far parole.gia lo so per esperienza che sara cosi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, situazione identica alla tua un paio di edizioni fa, con me era stato ancor più sintetico "ok, a posto" [emoji16]
Un paio di giorni prima avevo il dorsale e il sabato al ritorno del pacco gara era tutto ok

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

alb.lar98

Novellino
14 Ottobre 2014
22
1
Torino
Visita sito
Bici
Boeris Campagnolo Record
Ciao a tutti! Quest'anno vorrei fare anch'io questa GF per la prima volta. Non avendo mai girato da queste parti, qualcuno mi può dire brevemente com'è il percorso? Salite pedalabili, molti strappi...? Essendo ad inizio stagione non vorrei arrivare al traguardo stremato. Ovviamente non ho nessun interesse di classifica!

P.S: il mio treno arriva domenica al pelo alle 8.14 alla stazione di Laigueglia. Secondo voi, nel caso il treno facesse un po' di ritardo, ho problemi a ritirare il pacco gara o alle 8.30 chiudono puntuali i ritiri?

Grazie!
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Se ti risp come ha fatto con me minimo ti mangi nervoso fino al giorno della partenza.
Io dovevo fare Alassio l'11 ma per problematiche personali non posso accettare spostamento il 22 e allora gia dal giorno dopo l'annullamento di Laigueglia ho chiesto spostamento di mia iscrizione su GF Laigueglia.
La risp e' stata un laconico:spostato su GF Laigueglia.Vittorio.

Ho chiesto se dovessi fare altro o potessi avere almeno una conferma piu 'ufficiale' dello spostamento oltre una banalissima mail e mi e' stato risp picche,che andava bene cosi.

Mi sa che il sabato consegna pacchi gara ci sara da ridere

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Vai tranquillo che Mevio è una persona molto seria. Poi, non sarà prolissa, ma almeno risponde in maniera celere, cosa che non tutti fanno.

A me è successo esattamente questo infatti, iscritto il primo giorno, dorsale 3925.... boh
Non capisco a questo punto perchè sul regolamento ci sia la suddivisione in griglie in base al mese di iscrizione visto che miei amici iscritti a gennaio avevano numeri molto piu' bassi.

1° Griglia: Merito – Ospiti - Primi 10 edizione 2017 – Prestigiosi 10/10
2° Griglia: Iscritti Gran Trofeo GS Alpi mese di ottobre – Donne
3° Griglia: iscritti circuiti + singoli mese di novembre
4° Griglia: iscritti circuiti + singoli mese di dicembre
5° Griglia: iscritti circuiti + singoli mese di gennaio/febbraio



Ad ogni modo amen, tanto sia che parto dietro o davanti le gare non le vinco lo stesso :-)xxxx:-)xxxx

Ecco. Sinceramente non so il motivo. Sicuramente è strano perchè, nel regolamento, mi sembra ci sia scritto che le griglie (tranne le prime due mi sembra) vengono assegnate in base alla data d'iscrizione. Magari aspetta che escano i nuovi pettorali e magari senti il CO.

Io, quest'anno, dopo due anni con numero oltre il 1000 ho un pettorale a 2 cifre
 
  • Mi piace
Reactions: sonny_r