La vedo dura lungo l'Aurelia, piuttosto opta per lasciare l'auto verso Capo Mele... Qualora non trovassi posto lungo l'Aurelia, ovviamente.
Ok grazie
La vedo dura lungo l'Aurelia, piuttosto opta per lasciare l'auto verso Capo Mele... Qualora non trovassi posto lungo l'Aurelia, ovviamente.
Ok grazie
Guido, prendi in considerazione l'esperienza di Diego, tra l'altro anche se l'Aurelia é strada di passaggio, ho sentito di auto forzate per prelevare il contenuto.L'anno scorso ho parcheggiato ad Alassio nel parcheggio dello stadio. Comodissimo e a pagamento videosovegliato. Dentro ci saranno state 20 macchine in tutto.
http://www.parkonline.it/parcheggi-online-citta/alassio
L'anno scorso ho parcheggiato ad Alassio nel parcheggio dello stadio. Comodissimo e a pagamento videosovegliato. Dentro ci saranno state 20 macchine in tutto.
http://www.parkonline.it/parcheggi-online-citta/alassio
Avevo un b&b lontano non ero partito direttamente da milano
Parcheggia ad altopascio!
A che ora hai intenzione di partire, lesplanad ?
Hai fatto forca a lavorare?!?!? :rosik:
Sarà il mio ottavo Laigueglia dal 2007: nelle ultime nove edizioni ho disertato soltanto nel 2011 .... (ma ero a bordo strada a fare il tifo - senza essere d'intralcio in mezzo ai c@gli@ni - e quel giorno feci più kilometri e dislivello che se l'avessi corso)
Se vedemmu
quindi ci vediamo.....Sarà il mio ottavo Laigueglia dal 2007: nelle ultime nove edizioni ho disertato soltanto nel 2011 .... (ma ero a bordo strada a fare il tifo - senza essere d'intralcio in mezzo ai c@gli@ni - e quel giorno feci più kilometri e dislivello che se l'avessi corso)
Se vedemmu
A che ora hai intenzione di partire, lesplanad ?
Nooooo..... Cosa ti fa supporre ciò?
ACC.... Che c... Quasi quasi vedo di fare uno strappo alla regola e farti assegnare il 4000. Era il caso di passarci notti insonni??alla fine pettorale 2531
lontanto dal 3999
speriamo che la mia prima Laigueglia vada bene
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?