La vedo dura lungo l'Aurelia, piuttosto opta per lasciare l'auto verso Capo Mele... Qualora non trovassi posto lungo l'Aurelia, ovviamente.
![]()
Ok grazie

La vedo dura lungo l'Aurelia, piuttosto opta per lasciare l'auto verso Capo Mele... Qualora non trovassi posto lungo l'Aurelia, ovviamente.
![]()

Ok grazie![]()
Guido, prendi in considerazione l'esperienza di Diego, tra l'altro anche se l'Aurelia é strada di passaggio, ho sentito di auto forzate per prelevare il contenuto.L'anno scorso ho parcheggiato ad Alassio nel parcheggio dello stadio. Comodissimo e a pagamento videosovegliato. Dentro ci saranno state 20 macchine in tutto.
http://www.parkonline.it/parcheggi-online-citta/alassio
L'anno scorso ho parcheggiato ad Alassio nel parcheggio dello stadio. Comodissimo e a pagamento videosovegliato. Dentro ci saranno state 20 macchine in tutto.
http://www.parkonline.it/parcheggi-online-citta/alassio
Avevo un b&b lontano non ero partito direttamente da milano

Parcheggia ad altopascio!

Hai fatto forca a lavorare?!?!? :rosik:A che ora hai intenzione di partire, lesplanad ?
Hai fatto forca a lavorare?!?!? :rosik:
Sarà il mio ottavo Laigueglia dal 2007: nelle ultime nove edizioni ho disertato soltanto nel 2011 .... (ma ero a bordo strada a fare il tifo - senza essere d'intralcio in mezzo ai c@gli@ni - e quel giorno feci più kilometri e dislivello che se l'avessi corso)
Se vedemmu![]()
quindi ci vediamo.....Sarà il mio ottavo Laigueglia dal 2007: nelle ultime nove edizioni ho disertato soltanto nel 2011 .... (ma ero a bordo strada a fare il tifo - senza essere d'intralcio in mezzo ai c@gli@ni - e quel giorno feci più kilometri e dislivello che se l'avessi corso)
Se vedemmu![]()

A che ora hai intenzione di partire, lesplanad ?
Nooooo..... Cosa ti fa supporre ciò?![]()

ACC.... Che c... Quasi quasi vedo di fare uno strappo alla regola e farti assegnare il 4000. Era il caso di passarci notti insonni??alla fine pettorale 2531
lontanto dal 3999
speriamo che la mia prima Laigueglia vada bene