GF internazionale LAIGUEGLIA

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
741
162
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness

quello che dici è vero ma deve valere per i primissimi , possiamo discutere se 3 , 5 o 10
dopo deve valere il real time ...... perlomeno in certe gran fondo
poi se evitassero l'imbuito alla partenza magari paritre dietro influirebbe un pò meno

MTS

Pignone
1 Ottobre 2014
155
8
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works + Specialized Roubaix + Specialized Stumpjumper
Non so se queste pagine sono lette da uno che ieri negli ultimi 30 km era con me, maglia dell'esercito, più o meno la mia età, arrivo a circa 3,41 (3,35 real). Voglio dargli atto di avere tirato praticamente solo lui, i pochi cambi li ha ricevuti da me e da un'altro, con dietro un gruppone di una decina di fenomeni che, ovviamente, nojn hanno dato un cambio e son partiti in tromba a 5 dalla fine. L'ho passato a 500 dal traguardo perché non ce la faceva più, e non mi sono piaciuto per niente, perché dopo tutto quello che aveva dato dovevamo quantomeno arrivare insieme. Se mi leggi, accetta le mie scuse.

MauriMAuri

Pedivella
27 Gennaio 2010
342
9
Visita sito

anch'io ero in quel gruppone ma mi sono staccato a metà falsopiano per via dei crampi....confermo

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Esatto, la ragazza aveva i gambali calati stile parigine.

Sinceramente non li conosco, quindi non giudico.
Mi riferivo a quelli delle prime 3 e devo dire che avrei tanto tanto da imparare da loro ad andare in bici.

Giovanni Noce 87

Novellino
18 Settembre 2014
3
0
Visita sito
Bici
Tarmac sl 4
Il real time è una gran cavolata sono d accordo che deve valere ma solo se si parte in griglie diverse come alla nove colli o Mdd , io ieri so arrivato 8 assoluto è in categoria mi hanno messo sesto in teoria avrei vinto io e gente invece che è partita nella mia stessa griglia ma arrivata dietro ha vinto la categoria . Per me se si parte nella stessa griglia non ha senso per lo più se vi è un tratto controllato

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
vero!
pero' almeno si da la possibilita' anche a chi parte dietro di giocarsi almeno qulcosa!

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
741
162
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness

Il tuo ragionamento è in linea di massima corretto , ma dipende da come si controlla corsa e da quanta gente c’è

Ti assicuro che ieri partendo come me all’inizio dell’ultima griglia della prima partenza (sette minuti dopo i primi)
Non si recuperava , neanche se al posto della bici avessi avuto uno scooter

Riky86

Pedivella
24 Ottobre 2010
407
14
Breno (BS)
Visita sito
Bici
Colnago
Bella gara, strada nella norma, qualche buca e un pò d'acqua, ma bastava andare tranquilli in quei punti senza forzare una staccata o una piega.
Comunque gara conclusa in 3:16, anche se il reale è 3:13, 3 minuti per passare dal via.

Wei ciao...mi sa siamo arrivati nello stesso gruppo

Sinceramente tra le 4 che ho concluso, trovo sia stata la Laigueglia meglio organizzata..vento laterale che rompeva ogni tanto nella prima oretta, ma niente di estremo, non ha piovuto ma una doccia ogni tanto sulla strada ce la si faceva , però strade buone e ben segnalati i dissesti.. Purtroppo non ho visto l'omino verde che da buon vip aveva i posti d'onore

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant

Ciao, deve essere il mio compagno di squadra, al quale si è rotta pipa e manubrio integrato......caduta poco prima del primo ristoro, in prossimità dei cartelli che segnalavano buche.......
Se è quella caduta, si è risolto con una frattura a un dito, trauma cranico ed escoriazioni al viso.....ha messo la firma in ospedale ed è tornato a casa.....

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
noi abbiamo fatto tutto di corsa la domenica mattina e avendo ordinato all'atto dell'iscrizione taglie S / M non abbiamo controllato convinti che fossero quelle le taglie, solo a casa abbiamo avuto la sorpresa.. almeno potevano dirlo!

quando sono andato io la tipa ha detto al tipo: L,così non ho controllato.
ora visto quello che avete scritto son andato a controllare... LXL.... diciamo che se avessi le tette potrebbe andarmi bene

MauriMAuri

Pedivella
27 Gennaio 2010
342
9
Visita sito

Reactions: Pivens

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Beh se sono arrivati dietro ed in classifica ti sono davanti,vuol dire che sono partiti ancora piu' indietro,daccordo che forse nelle prime 300 ci puo' essere un po' di buon gioco,ma prova te a rimontare qualche centinaio (o migliaio di posizioni e poi dimmi cosa te ne fai del real time)

Ieri uscire allo scoperto per recuperare da un gruppo all'altro è stato un massacro,penso che per raggiungere i primi non sarebbe bastata una marcia in piu',ma almeno 2

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

Ciao, com'eri vestito e che bici avevi?

Io tarmac s-works sl4 Contador, copriscarpe argento, gambali e antivento rosso, casco nero
Fabio

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
481
47
Milano
Visita sito
Bici
Supersix

Meno male dato che anche io alla scoot ho vissuto una caduta simile e ho ancora male sono contento grazie

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Prima Laigueglia per me, ottima organizzazione e strade buone dal punto di vista delle buche e sempre chiuse al traffico.
Un ringraziamento sincero a chi lavora per rendere possibile tutto ciò!

Note dolenti:

Per l'organizzazione:
- Docce fredde... anzi gelide!!! In una corsa così importante non è il massimo... siamo a Febbraio mica a Luglio che ti butti sotto e via!!!

Per noi ciclisti:
- I fenomeni che nei primi km come già osservato da qualcuno passavano dal marciapiede per rientrare all'improvviso in carreggiata... assurdità pura!