GF internazionale LAIGUEGLIA

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
pettorale 947

domanda per gli esperti. alberghi? ho provato a mandare mail per informazioni ma tra chi non risponde, chi è chiuso e chi non permette la bdc in camera.....ancora senza letto

La mia tattica per eliminare gli avversari sta cominciando a dare buoni frutti!!!!
Non hai pensato ad un canotto??

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

Il capo in questi gg è fortemente incasinato. Non fatelo arrabbiare per ste cosucce

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ci diamo dentro la domenica!!!! Z4 /Z5 e cacchio siamo a Gennaio:angrymod:

Ahahah Z5 solo negli scattini...il resto della salita al medio/soglia...[emoji13] siamo a fine gennaio ormai [emoji12] diciamo ero abbastanza riposato ed il cuore schizzava su subito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembrate finti. Z di qua Z di là di su di giù.... Che p.... Manco fosse un lavoro.
Al momento sono per la prova del percorso..... Con molta molta calma

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Mi sembrate finti. Z di qua Z di là di su di giù.... Che p.... Manco fosse un lavoro.
Al momento sono per la prova del percorso..... Con molta molta calma

Ahahahahah aspetto i raggi uva ed i raggi banana :D eh mi piace complicarmi la vita :D

Z = Zavorra= Misteriosi e voluminosi accumuli di ciccia sui fianchi.

Due settimane per accumularli/tre mesi di pedalate per farli sparire.

Discorso diverso per Riky86@ famoso per il suo fisico da Sbronzo di Riace...lui in Z ci fa solo cose serie.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ahahahahah aspetto i raggi uva ed i raggi banana :D eh mi piace complicarmi la vita :D

Tra uno e l'altro non so chi buttare giù dalla torre :eek:
Vi ci vedo con accumulo di ciccia!!!!
Io per ora sono a +6 in pratica viaggio più pesante che con la Principessa a bordo