GF internazionale LAIGUEGLIA

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
ACC.... Che c... Quasi quasi vedo di fare uno strappo alla regola e farti assegnare il 4000. Era il caso di passarci notti insonni??
P.S. se ti preoccupa questa qua..... è il caso che ti preoccupi veramente:mrgreen:
Ho dormito benissimo :mrgreen:
Non mi preoccupa in se la gf, solo che arrivo da 3 mesi di lavori di forza, ho poco fondo e le gambe imballate. La prendo tranquilla e vedo di portarmi all'arrivo senza patimenti

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.084
19.527
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Come ci si veste in questo periodo da quelle parti? Che temperature ci sono?
Lo scorso anno il giorno della Gf c erano temperature primaverili ed eravamo tutti con l'estivo, sarà così anche quest'anno?
Guarda,ancora stamattina che era abbastanza freddo per le nostre abitudini,ho fatto un giro riviera e immediato entroterra di Finale,
Ero vestito con maglia termica intima manica lunga Craft leggera,
maglietta ciclismo estiva,manicotti,smanicato windstopper,pantaloncini estivi e gambali leggeri...copriscarpe , guanti e casco naturalmente.
Non ho avuto mai freddo... per domenica danno temperature piu' miti di oggi,per cui in gara freddo non ne soffrirai di sicuro.
o-o

guido76b01

Novellino
26 Gennaio 2015
49
1
Visita sito
Bici
BMC
Guarda,ancora stamattina che era abbastanza freddo per le nostre abitudini,ho fatto un giro riviera e immediato entroterra di Finale,
Ero vestito con maglia termica intima manica lunga Craft leggera,
maglietta ciclismo estiva,manicotti,smanicato windstopper,pantaloncini estivi e gambali leggeri...copriscarpe , guanti e casco naturalmente.
Non ho avuto mai freddo... per domenica danno temperature piu' miti di oggi,per cui in gara freddo non ne soffrirai di sicuro.
o-o

Ma per il vento?
Su 3b meteo (è il sito che considero più attendibile) danno vento a 40 km/h...
Possibile?

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
all'ultimo ristoro , salsicce e vino ,ma solo per chi non ha fretta, d'altronde un giretto da 100km non è una gran fondo , se la prendi come scampagnata ti diverti di più, ma muoviti perché se arriva hulk fa fuori tutto o-oo-o

ah, io me la prendo comoda comoda, se scopro il pettorale che ha Hulk e lo trovo, mi metto al ciuccio e mi faccio portare fino dal salsicciaio, così lo tengo d'occhioo-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
ah, io me la prendo comoda comoda, se scopro il pettorale che ha Hulk e lo trovo, mi metto al ciuccio e mi faccio portare fino dal salsicciaio, così lo tengo d'occhioo-o

ultimo ristoro, in cima al Testico, lo senti preannunciato dall'odore di salsiccia alla brace .... panino caldo con la salsiccia di Bra !!! o-o un bicchiere di vino rosso ci sta bene x accompagnarle .... poi giù in discesa fino a Stellanello .... sulla Colla Michèri ... rutto libero ! :mrgreen::-x:mrgreen:

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
ultimo ristoro, in cima al Testico, lo senti preannunciato dall'odore di salsiccia alla brace .... panino caldo con la salsiccia di Bra !!! o-o un bicchiere di vino rosso ci sta bene x accompagnarle .... poi giù in discesa fino a Stellanello .... sulla Colla Michèri ... rutto libero ! :mrgreen::-x:mrgreen:
Quindi io parto da Bra per mangiare la salsiccia di Bra :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ho dormito benissimo :mrgreen:
Non mi preoccupa in se la gf, solo che arrivo da 3 mesi di lavori di forza, ho poco fondo e le gambe imballate. La prendo tranquilla e vedo di portarmi all'arrivo senza patimenti
Miiii..... Io ci arrivo( mandibole a parte) da tre mesi quasi di stop, un mese alla viva il parroci e 15 GG adesso di fermo!!!!!! Ma rispetto ad una anni fa fatta con 50 km da inizio anno è oro