GF La Fausto Coppi, anticipazioni?

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
49
Romagnaland
Visita sito
ci sono già indicazioni sul percorso della Fausto Coppi edizione 2006 del 2 luglio prossimo? so che quest'anno le condizioni del manto stradale scendendo dal Fauniera e dal Sampeyre erano pessime rendendo davvero pericolose queste due discese tanto da far pensare, per l'anno prossimo, ad una modifica dei tracciati; ne sapete qualcosa in più?
penso che in molti, come me, saranno interessati visto l'esito del sorteggio :bua: messo su da Michil e compagnia :))):
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
credo proprio che cambieranno. Sul sito infatti hanno tolto le vecchie altimetrie e sembra che ne stiano mettendo di nuove. L'unico percorso certo è la randonee: impressionante, 390km con lombarda, bonette, col de vars, izoard, e Agnello.
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Io penso che farò la gf.. il lungo ho già dato però due anni fa e mi è bastato.. spero rifaccian le strade.. dire che fan pettare è esser ancora gentili.. cmq i panorami sono splendidi!
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
allora....ecco il percorso 2006...solita partenza da p.galimberti, come lo scorso anno viale degli angeli, borgo san dalmazzo....ed ecco la prima novità, si prende la valle stura fino ad arrivare a gaiola, da qui un "mangia e bevi" di 8 km fino ad arrivare alla prima vera asperità, un colletto di 2 km pendenza media circa 12% e max 18% che scende vicino caraglio.....poi due salitelle da niente, FAUNIERA DA CASTELMAGNO, discesa come lo scorso anno per affrontare il SAMPEYRE.....ultima fatica MONTEMALE...comunque 196,2 km per 4.400 metri di dislivello.... :prega: