GF La Spezia 2012

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Me lo immagino che adesso le priorità siano altre, ma dovendo fare a breve l'iscrizione, mi chiedevo se a grandi linee si sapesse qualcosa.
Non ci vedrei niente di male in un eventuale sospensione per un anno.
 

Valigepronte

Pignone
3 Maggio 2010
218
2
Varese
Visita sito
Bici
Kuota k1
Anche secondo me salta almeno per quest'anno, ma io ho scritto all'organizzazione della coppa liguria essendo la GF di La spezia in calendario e mi ha risposto che siccome manca ancora molto tempo le iscrizioni partono comunque da domani.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Dopo 2 anni,non manchero' anche al terzo.Faccio un grosso augurio di buon lavoro agli organizzatori!(ovvio in primis mi auguro il ripristino delle strade per gli abitanti).:-x

Ovvio prima di tutto per gli abitanti, qui è difficile anche solo muoversi per fare la spesa o andare a lavoro, in certi posti non esistono piu le strade.

sportivamente parlando, la fortuna forse è che su quelle strade passa il giro...e che comunque sicuramente le strade con i fondi dovrebbero essere rimesse apposto e in sicurezza. sul sito del secoloxix c è una lista di strade chiuse impressionante.....speriamo bene!
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
si fara? io penso che si fara percorso ridotto come nel 2010

intanto pero' le iscrizioni a coppa liguria sono aperte....buffoni!!!

Mi sembra davvero esagerato fare queste affermazioni in questo momento.
Chissà che invece l'obiettivo di organizzare la gf coì come le altre prove di Coppa Liguria non possa essere un fattore positivo per l'intera zona.