GF La Spezia 2014

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
cazzarola che peccato ....
è lo stesso giorno della GF di Montecarlo !

La feci nel 2008 e nel 2010 nei percorsi lunghi, of course, (nel 2009 mi pare che la annullarono per diluvio) ed i percorsi mi piacquero molto.

Pensavo nei giorni scorsi a questa GF ed alla GF delle 5 Terre quando intervistavano in Tv il sindaco di Beverino che si lamentava (noto amante del ciclismo ...)

Speriamo che si possa tornare a fare quei bei percorsi, peccato per la sovrapposizione con Monaco ..
Bye o-o
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
cazzarola che peccato ....
è lo stesso giorno della GF di Montecarlo !

La feci nel 2008 e nel 2010 nei percorsi lunghi, of course, (nel 2009 mi pare che la annullarono per diluvio) ed i percorsi mi piacquero molto.

Pensavo nei giorni scorsi a questa GF ed alla GF delle 5 Terre quando intervistavano in Tv il sindaco di Beverino che si lamentava (noto amante del ciclismo ...)

Speriamo che si possa tornare a fare quei bei percorsi, peccato per la sovrapposizione con Monaco ..
Bye o-o

Mi vien voglia di andare a Monaco, anche se la gf di La Spezia è sotto casa, ma le strade qui da noi sono in condizioni veramente pessime
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.075
8.975
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Sarò presente anch'io con un paio di amici , spero di essere un po' più competitivo dello scorso anno e soprattutto che il tempo sia migliore.
Ciao Jonny ho visto che ti anno preso alla MDD:mrgreen: ,a noi non ci anno preso peccato ;nonzo% sarà per la prossima spero .
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Come poter mancare alla gran fondo di casa? passa proprio sotto casa mia.....
Presente!
Ciao Sauro e Arca !

Sarò presente anch'io con un paio di amici , spero di essere un po' più competitivo dello scorso anno e soprattutto che il tempo sia migliore.
Ciao Jonny ho visto che ti anno preso alla MDD:mrgreen: ,a noi non ci anno preso peccato ;nonzo% sarà per la prossima spero .

Buone feste o-o
 

jonny115

Pedivella
18 Marzo 2008
407
3
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Sarò presente anch'io con un paio di amici , spero di essere un po' più competitivo dello scorso anno e soprattutto che il tempo sia migliore.
Ciao Jonny ho visto che ti anno preso alla MDD:mrgreen: ,a noi non ci anno preso peccato ;nonzo% sarà per la prossima spero .

Ciao Gazza,come va ? tutto bene ? è da un pò che non ti vedo
sisi mi hanno sorteggiato :mrgreen: :mrgreen: ma non so ancora se farla o meno... sarebbe il 3 anno di seguito...
Riguardo alla gf dello scorso anno no comment, mi procurai un infortunio al ginocchio che mi fece stare fermo 1 mese :bua:
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.075
8.975
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ciao Gazza,come va ? tutto bene ? è da un pò che non ti vedo
sisi mi hanno sorteggiato :mrgreen: :mrgreen: ma non so ancora se farla o meno... sarebbe il 3 anno di seguito...
Riguardo alla gf dello scorso anno no comment, mi procurai un infortunio al ginocchio che mi fece stare fermo 1 mese :bua:

Ciao Jonny tutto bene , in questo periodo riesco ad uscire poco sono un pò preso dal lavoro e famiglia comunque quest'anno spero di allenarmi per bene vorrei migliorare un pochino rispetto allo scorso anno ,ci vediamo per strada o-o
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.061
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Non ricordo bene la zona, ma non c'è una strada alternativa che da Borghetto Vara in direzione Termine di Roverano porta lo stesso a Pignone, saltando il punto nella foto?

E' una strada ancor più secondaria, la si allunga un poco, ma almeno si può fare la manifestazione lo stesso.

Piuttosto sarà ancora percorribile anche quella?
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Non ricordo bene la zona, ma non c'è una strada alternativa che da Borghetto Vara in direzione Termine di Roverano porta lo stesso a Pignone, saltando il punto nella foto?

E' una strada ancor più secondaria, la si allunga un poco, ma almeno si può fare la manifestazione lo stesso.

Piuttosto sarà ancora percorribile anche quella?
Ci potrebbero essere alcune alternative per arrivare a Pignone,ma in 3 giorni è caduta una quantità di pioggia veramente fuori dal normale:wacko:,quindi credo che nel complesso la situazione è molto critica per l'intera rete stradale della provincia.
 

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Non ricordo bene la zona, ma non c'è una strada alternativa che da Borghetto Vara in direzione Termine di Roverano porta lo stesso a Pignone, saltando il punto nella foto?

E' una strada ancor più secondaria, la si allunga un poco, ma almeno si può fare la manifestazione lo stesso.

Piuttosto sarà ancora percorribile anche quella?

Credo che tu ti riferisca alla strada che passa sotto l'abitato di Cassana....beh, se è quella che intendi, dierei che di lì non si può far passare una gf.