GF Lago Maggiore 2007

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
51esimo assoluto e 11esimo di categoria. Tutto sommato sono contento anche perchè quest anno sono migliorato molto ma mi manca un po' di lavoro di fondo. Vedendo come andavo sulla Grantola e l'Alpe Tedesco mi aspettavo di finire meglio ma va bene cosi dai...Sarà per la prossima eheh!
eheh, ero sempre io davanti a fare il ritmo sull'alpe Tedesco, ci credo che sei andato forte :mrgreen::mrgreen: . Comunque grazie anche per la indicazioni sul percorso che mi sono tornate molto utili dopo.

Dopo ti mando un mp così ci mettiamo d'accordo.o-o

bixi

Pignone
22 Marzo 2007
105
0
lugano ticino
Visita sito
finito il lungo 24esimo assoluto, quarto cat cadetti e sono abb contento.
peccato che sono arrivato all'ultimo momento in griglia e partendo in fondo ho dovuto chiudere almeno 4 buchi da solo nei primi km...:evil:

cmq bella gara e buona organizzazione...ho scoperto il 7termini e la pista ciclabile che son davvero belle! l'unico neo le troppe macchine nelle rotonde sull ultima discesa e all'entrata di luino (dove il nostro gruppetto ha dovuto addirittura fermarsi!)

tra l'altro complimenti a gio e vanzandt x il risultato: peccato nn siete rimasti alla premiazione, c era una miss che meritava davvero :love[1]:

e poi ho conosciuto mtalento che mi ha confermato come abbia sudato di più sullo scooter dell'oranizzazione che in bici...

Herius

Gregario
27 Aprile 2006
603
0
48
Arcisate (VA)
Visita sito
finito il lungo 24esimo assoluto, quarto cat cadetti e sono abb contento.
peccato che sono arrivato all'ultimo momento in griglia e partendo in fondo ho dovuto chiudere almeno 4 buchi da solo nei primi km...:evil:

cmq bella gara e buona organizzazione...ho scoperto il 7termini e la pista ciclabile che son davvero belle! l'unico neo le troppe macchine nelle rotonde sull ultima discesa e all'entrata di luino (dove il nostro gruppetto ha dovuto addirittura fermarsi!)

tra l'altro complimenti a gio e vanzandt x il risultato: peccato nn siete rimasti alla premiazione, c era una miss che meritava davvero :love[1]:

e poi ho conosciuto mtalento che mi ha confermato come abbia sudato di più sullo scooter dell'oranizzazione che in bici...

Complimenti Bixi per il tuo risultato! La miss meritava di brutto porca miseria! Mi piacerebbe tanto conoscerla... :love[1]:

bixi

Pignone
22 Marzo 2007
105
0
lugano ticino
Visita sito
Herius ha scritto:
Complimenti Bixi per il tuo risultato! La miss meritava di brutto porca miseria! Mi piacerebbe tanto conoscerla...
love%5B1%5D.gif
quando m ha consegnato il premio le stavo per chiedere se anche il suo numero fosse compreso eheh...davvero carina

ma tu nn sei x caso quello del team peruffo che ha dato la maglia al "rambo" (così ho sentito che lo chiamavano) prima della premiazione?
tra l'altro, quanto va? per dare più di 6minuti al secondo sul lungo?;nonzo%

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
foto della Miss? no perchè anche io mene sono andato subito... MALEDETTO ROGGIANO da quanto avevo letto doveva essere uno strappo un pò duretto.... si è un km solo ma ho faticato come un porcello all'ingrasso per fortuna uno dei tanti che mi hanno superato su quella salita mi ha detto che mancava poco... mi ha tirato su il morale.
Cmqe percorso medio molto bello in discesa un paio di spaventi (non conoscere le strade non è cosi bello).
COMPLIMENTONI A GIO, BIXI, VANZA E TUTTI CHE HANNO CONCLUSO ALLA GRANDE (grazie a Mtalento che si è sbattuto in motorino, mi sa che eri davanti..)

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
C'ero pure io a fare il tifo per i miei compagni di squadra! Ero circa 2km prima dell'inizio dell'alpe del tedesco e poi finita la discesa dell'alpe (l'abbiamo aggirata a tempo di record.....)

Herius

Gregario
27 Aprile 2006
603
0
48
Arcisate (VA)
Visita sito
quando m ha consegnato il premio le stavo per chiedere se anche il suo numero fosse compreso eheh...davvero carina

ma tu nn sei x caso quello del team peruffo che ha dato la maglia al "rambo" (così ho sentito che lo chiamavano) prima della premiazione?
tra l'altro, quanto va? per dare più di 6minuti al secondo sul lungo?;nonzo%

Carinissima la miss, non farmici pensare se no ci resto male...! :love[1]:
Cmq non ero io quello del team peruffo, io corro per la asd due valli... Ho visto l'arrivo di "Rambo", incredibile, era fresco come una rosa ;nonzo% e ha pure dato 6 minuti al secondo!!!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Il primo mi sa proprio di sfigato! :mrgreen:
Quando la trovo metterò anche una foto tua....vediamo poi chi è lo sfigato :mrgreen::mrgreen:

maglianera ha scritto:
Azz mi hai dato 9 minuti... ma sei dell'89??? e quanto accipicchia sei alto??? :mrgreen:Complimenti per il piazzamento e se nn sbaglio nel lombardia sei messo molto bene o-o
sì, 18 anni per 192cm :mrgreen:
Per la coppa non lo so se sono messo bene perchè all'inizio non mi avevano messo in classifica, ora guardo se le hanno aggiornate

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
Quando la trovo metterò anche una foto tua....vediamo poi chi è lo sfigato :mrgreen::mrgreen:

sì, 18 anni per 192cm :mrgreen:
Per la coppa non lo so se sono messo bene perchè all'inizio non mi avevano messo in classifica, ora guardo se le hanno aggiornate

AZZ. Ancor più complimenti!!! 18 anni 192 e a quanto pare vai gran forte in salita, l'autografo melo faccio fare adesso o aspetto che entri nei PRO?
Porca paletta sono davvero sorpreso, bravo bravo continua così!! o-o spero un giorno di superarti in salita e riconoscerti ma sarà dura... (superarti) :mrgreen: