GF Lago Maggiore 2007

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
AZZ. Ancor più complimenti!!! 18 anni 192 e a quanto pare vai gran forte in salita, l'autografo melo faccio fare adesso o aspetto che entri nei PRO?
Porca paletta sono davvero sorpreso, bravo bravo continua così!! o-o spero un giorno di superarti in salita e riconoscerti ma sarà dura... (superarti) :mrgreen:
Bè la prossima è la pantani giusto? Almeno alla partenza ci si può conoscere, o comunque anche durante il percorso visto che io lì andrò proprio piano perchè la gara mi spaventa da matti

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
si la prossima dove ci si può incontrare è la Panta perchè mi pare che tu fai la Cunego (mi pare di aver letto) io sto più vicino e faccio Franciacorta, la Pantani altro che spaventarmi io faccio gli incubi pensando a quella gara, il mortirolo da solo è fattibile ma dopo 100 km e il Gavia non lo so davvero... cmqe vedremo di salutarci almeno al via.
Ciao

bixi

Pignone
22 Marzo 2007
105
0
lugano ticino
Visita sito
ieri ho provato ad installare il gioco che c'era nel pacco gara, ma il file .exe è corrotto e non riesco a completarla...forse meglio così, se no avrei perso tempo inutilmente:asd2:
da voi funziona?