GF Laigueglia - Ho deciso: faccio un reclamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
Alessandr....io apprezzo tutto quanto.Ma sai quanto mi ha reso aver vinto una causa per un fatto similare?Non so se chi l'ha persa corrrerebbe un'altro rischio.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Complimenti per il fair play del Sig. Mordeglia

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
il concetto del coraggio vale anche x te

Perdonami Alessandro ma non prendo lezioni di coraggio nè da te nè da altri, anche perchè non conoscendomi non hai nessuna, ripeto, nessuna motivazione per darmi del codardo.

Eventualmente se hai intenzioni di approfondire la conoscenza, puoi cercarmi a qualche Gf, a cominciare da Montalbano.
Ovviamente non mi chiamo Deciso, mi chiamo Nicola Rossini (di non folta capigliatura, sul metro e ottanta).

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Alessandr....io apprezzo tutto quanto.Ma sai quanto mi ha reso aver vinto una causa per un fatto similare?Non so se chi l'ha persa corrrerebbe un'altro rischio.

ma che c'entra ............ il denaro è solo un mezzo ............ non può essere il fine di tutte le nostre attività !!!

godiamoci il fair play e il gesto del presidente del team

il resto lasciamolo ad altre sedi

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C

alessandro paternostro

stesso "taglio di capelli" tuo

molto lieto di scambiarci le nostre opinioni nel rispetto reciproco e del nostro meraviglioso sport

montalbano NO

cecina SI

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

Evviva

Io credo che i tempi siano maturi per una "lista nera" per questi personaggi.
La tecnologia lo permette.

Nessuno ne sentirebbe la mancanza se venissero banditi da ogni competizione amatoriale... semplicemente negando loro il tesseramento l'anno succcessivo.
La motivazione? Mancanza totale di spirito sportivo.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C

fuori anche loro dalle GF

quotone sulla lista nera

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
io faccio parte del SpeedWheel Racing Team e mi associo alle parole del mio presidente, noi "atleti onesti" non possiamo che condividere il bel gesto.
Siamo piu' di 300 tesserati per cui delle mele marce posso capitare, ma una volta scoperte vanno emarginate.

Bravo Leo e spero che questo gesto faccia scuola.

Orgoglioso di essere nel tuo team.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Tutto bene, salvo le lezioni sul carattere..preferisco quelle in bicicletta, da sportivo.

non mi permetto di esprimere giudizi sulla persone che, giustamente, come dici te non conosco

il mio commento era riferito al fatto che continuavi ad invocare la mancanza di prove quando il presidente del team l'aveva SBATTUTO FUORI

tutto qui

mi pareva fuori luogo il tuo commento garantista dell'innocenza

fase56

Pignone
20 Ottobre 2008
225
6
da genova a laspezia
Visita sito
Mi associo ai complimenti per il signor Mordeglia Leonardo presidente del Speed Wheel Savona, veramente un gesto di profonda sportività e correttezza. Qualunque sia il pensiero di tutti è un dato di fatto che l'iniziativa di Clodovico ha costretto parte dei personaggi coinvolti in questa spiacevole vicenda ad uscire allo scoperto e a prendere concrete decisioni. E tutti noi conosciamo i nomi di almeno due "furbetti".

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
potete postare la divisa del team

SpeedWheel Racing Team

se mai vi incontrerò in gara voglio potervi riconoscere per salutarvi con orgoglio

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Che dal punto di vista "legale" sia quasi scontato che nessuno possa provare nulla (a meno di testimoni, foto o quant'altro) penso sia bene o male compreso e condiviso da tutti.

Ma penso sia altrettanto palese che dal punto di vista sportivo si debba essere completamente digiuni di ciclismo e si debba chiudere 100 occhi per credere che una prestazione del genere possa essere onesta (un po' come i tempi fantasiosi del Chrono Test Point sul Fauniera o sull'Angello).

Il fatto che non ci siano prove tangibili non penso che sia un buon motivo per fare finta di niente e non denunciare il problema di fronte a certi palesi affronti all'etica sportiva.

Massimo

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia

già nel pomeriggio di domenica il nostro Team, dopo aver saputo di questo clamoroso gesto antisportivo, meditava sul come comportarsi.
Già si parlava di allontanamento dal team del soggetto e delle scuse pubbliche.
tutto ancor prima che uscisse la notizia su bdc.

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra

Capisco l'indignazione, l'amarezza di Clodovico e di chiunque si sente vittima di un' ingiustizia a suo danno o a danno altrui. Tutto bene, anzi tutto male..
Ma le cause o i reclami si vincono o se hai delle prove certe o se il chiamato in causa ammette la sua colpa.
Tutto qui. Mi auguro che il chiamato in causa (oggetto del reclamo) ammetta la colpa e che la correttezza prevalga.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress

Credo che siate un poco fuori strada. Io non accuso nessuno, ho solo detto che voglio aprire un reclamo al fine di ottenere la verifica di una situazione che ritengo anomala. Per farlo pago i miei 60 euro, se persone che ne sanno più di me dicono che non c'è nessuna anomalia va tutto bene.

Non ho fatto causa a nessuno, non ho leso l'onore di nessuno, non sono coraggioso, ho solo sollevato un dubbio e vorrei farlo presso le sedi competenti, da bravo cittadino.

Non c'e' coraggio, non c'è offesa, c'è solo il porgere una domanda per la cui risposta pago.

Sinceramente ho trovato poco intelligente publicare i nomi, è meglio aspettare l'esito del reclamo.
Clodovico giustamente non ha fatto riferimenti direttamente a persone, ma segnalava un anomalia da verificare

Esatto, e ho chiesto quali siano i canali attraverso i quali richiedere di verificare tale anomalia.

E specifico che da parte mia non c'è alcun intento denigratorio nel rispetto della apparentemente eccezionale prestazione sotto le 2:55. Chiedo solo per cortesia che venga controllata.

Se poi qualcuno ritiene che le mie affermazioni siano denigratorie nei confronti di qualcuno basta che questo qualcuno me lo comunichi e sarà con grande attenzione che le valuterò ed eventualmente cancellerò immediatamente.

Reactions: lorenzoSV
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.