Clodovico,
visto che ti incarichi del ricorso, anche questo non penso sia da meno del vincitore della categoria M6, infatti ha vinto la categoria M5:
Pettorale 3272 Sig.Giusto Marco (Speed Wheel Team )categoria M5 tempo reale 3.00.49 - tempo classifica 3.13.15 161° assoluto e 1° di categoria M5.
Ciao,
Il balso
A proposito di questo atleta leggi quello che ho trovato sul sito del brenteam:
Riceviamo via mail e pubblichiamo una bella dichiarazione del presidente dello SpeedWheel team, la squadra per cui gareggia l'atleta che domenica scorsa a Laigueglia ha vinto la categoria con una furbata, relegando il nostro Marco Poier, al secondo posto in M5.
"Salve sono Mordeglia Leonardo titolare del negozio SpeedWheel di Savona e dirigente dell'omonimo Team.
Purtroppo domenica in occasione della GFLaigueglia ho assistito personalmente ad una spiacevole e vergognosa azione antisportiva da parte di uno dei miei atleti il quale oltre a causare un danno ad un suo compagno di squadra,ha tolto la gioia del gradino piu' alto del podio al vostro Poier a cui vanno le mie scuse ed i miei complimenti.
La cosa molto sgradevole e' che aldila della "figuraccia" del singolo personaggio che ci puo' stare se tale persona fosse un individuale, ma essendo un tesserato Speedwheel e' la squadra stessa che ne deve rispondere.
E' per questo motivo che scrivo anche a voi dicendo che il Team Speedwheel Savona nella figura del sottoscritto e dei suoi atleti "onesti" si DISSOCIA TOTALMENTE DALL'AZIONE deplorevole del Sig.Giusto Marco .
Altresi' comunica l'intenzione di allontanarlo dalla squadra in quanto il nostro gruppo basa le sue fondamenta sulla "LEALTA' SPORTIVA " ed il rispetto delle norme vigenti .
Manifestandovi nuovamente le mie scuse per l'accaduto vi porgo i miei saluti"
Complimenti al presidente per l'onestà ed il fair play, valori che in questo sport si stanno un po' perdendo di vista.
La classifica è stata riscritta consegnando al nostro Marco il 1° gradino del podio e quindi regalando al Bren Team la prima vittoria di stagione!