Guarda la rsposta che aspetto con maggiore attesa e' quella del Gruppo Sportivo.
hai parlato con mevio? di solito è molto disponibile e credo sia anche sensibile a queste problematiche...
Guarda la rsposta che aspetto con maggiore attesa e' quella del Gruppo Sportivo.
Aggiornamento sul fronte "comunicazioni".
Continuo a ricevere degli MP molto coloriti da colui che piu' volte si e' identificato come Direttore di Corsa alla GF Laigueglia, alcuni in risposta a delle osservazioni o commenti fatti qui.
A prescindere che mi faccia piacere ci legga, fatico a comprendere pero' perche' non si voglia rendere partecipi tutti di questi commenti e si ritenga opportuno indirizzarli solo alla mia casella personale.
Ancora di piu' se poi si nega espressamente la autorizzazione alla pubblicazione di detti interventi, come e' stato fatto.
Quindi vi e' negata la possibilita' di conoscere con esattezza il contenuto di queste missive, che al di la' del linguaggio colorito avrebbero potuto dare un valore aggiunto ala comunita'.
Ma si sa' la trasparenza non e' di tutti.
... però il problema è che tutti, ma dico proprio TUTTI, da quel momento hanno sempre dato per LEgge ciò che esce dai pc.
. e se proprio non va bene almeno che sia di monito a tutti i furbetti per le prossime granfondo :angrymod:mi sa che la figuraccia l'hai fatta tu.... è giusto come ha scritto Clodovico:
ps:
mi sa che la figuraccia l'hai fatta tu.... è giusto come ha scritto Clodovico:
è da qualche ANNO (entità composta da 365 giorni) che non crede più alle favole...

inizio OT
mi sa che non c'è nessuna figuraccia sai.....
:eek:
post di clod ore 12:23
post mio di segnalazione ore 12:32
post di modifica di clod ore 12:48
stai attento grazie
fine ot
sorry :eek:se stai qui a criticare, significa che ne hai anche te parecchio.....Secondo me avete tutti del buon tempo da perdere!!!! Beati Voi....
Secondo me avete tutti del buon tempo da perdere!!!! Beati Voi....
bravo ben detto...L'impegno di una persona nei confronti di altri non la vedo come una perdita di tempo.
Detto ciö è abbastanza paradossale dire di avere del tempo da perdere quando si sta leggendo e scrivendo su di un forum!
Se questo fatto la direzione gara anche nella persona del responsabile mi pare avete citato Mevio non vien chiarita decade tutto il valore di una granfondo competitiva!
Non capisco perchè NOI dovremmo pagare 30 euro di iscrizione gareggiare regolarmente stare ai regolamenti quando poi questi non vengon neppure rispettati a partire da chi entrava in grigli alle 9.50 saltando le transenne a ridosso della 1 griglia e nessuno diceva nulla, mentre mio fratello era dalle 9.10 in griglia partendo 1900/2000.
Gente che in corsa senti dire... ahah dai è andata bene anche stavolta noi solo 95km... ricollegando il tutto capisco...
Se poi un M6 mi fa i 38 di media partendo 2500 esimo e nessuno si preoccupa di far chiarezza sul fatto che se è vero tutto ciò la prossima gara di coppa liguria lo premiamo prima della partenza per meriti conseguiti, altrimenti ce ne andiamo tutti a far gare udace o simili oppure uscite tra di noi.. tanto cosa cambia, se chi è del posto taglia il percorso e palesemente fa un tempo da motorino e nessuno si preoccupa di verificare..
Sono curioso pure io.. ma per tutto però... anche chi M1 M3 è partito in prima griglia (non davanti ai tappetini) senza alcun merito ma solo perchè forse fa parte di un team Amico dell organizzazione...
Pure io sono M1 ma son partito dietro!!
Bha..
se stai qui a criticare, significa che ne hai anche te parecchio.....
L'impegno di una persona nei confronti di altri non la vedo come una perdita di tempo.
Detto ciö è abbastanza paradossale dire di avere del tempo da perdere quando si sta leggendo e scrivendo su di un forum!
bravo ben detto...

secondo me la nostra amica ha perfettamente ragione....
basta perdere tempo...
evitiamo pertanto di risponderle!![]()