C
carlo b.
Guest
Guarda caro Carlo, come avrai potuto notare, non mi è passato neanche in testa di darti pollici rossi; non lo troverei giusto, perchè le opinioni altrui vanno discusse, mai giudicate o disprezzate. Tuttavia, ho letto e riletto alcuni tuoi interventi in questo thread. Non ti nascondo che continuo a non cogliere l'essenza del tuo pensiero; perdonami, mi mancano forse gli adeguati strumenti intellettuali. Affermi, GIUSTAMENTE, che l'importante è sempre divertirsi e "prenderla easy", e non farsi travasi di bile, ecc...(Ah, a proposito, io non ho neppure partecipato alla Gf e non ho mangiato la salamella: ho solo fatto il tifo a bordo strada). Ti ho già manifestato il mio pieno apprezzamento per questo tuo punto di vista, ma mi pare di capire che tu non ci senta proprio dall'altro orecchio, ovvero quello che ascolta anche la legittimità delle istanze portate avanti da @Clodovico con l'apertura di questo thread, e da noi tutti con il pieno appoggio che non abbiamo mancato di dare.
Forse non l'hai letto, ma mi sono già espresso al riguardo: pur non condividendo la loro "linea di condotta", massimo rispetto per chi ha deciso di intraprendere l'iniziativa in prima persona e chi l'appoggia dall'esterno (non ho voglia di cercare il post esatto... è di stamattina).
Come vedi, non mi scandalizzo: sono altri quelli che mi han dato del "marziano" solo perchè non sono entrato nella discussione scrivendo VAI CLODOVICO SEI TUTTI NOI...
Ciao.