Dove conviene parcheggiare? Ho corso a vicenza l'ultima volta nel 2009, non è che mi ricordi molto
In zona partenza/arrivo c'è un enorme parcheggio sotterraneo. Credo si chiami park Verdi...
Dove conviene parcheggiare? Ho corso a vicenza l'ultima volta nel 2009, non è che mi ricordi molto
Ragazzi veneti scusate.... domanda stupida (ma nel sito - che non è esattamente prodigo di informazioni :angrymod:- non ne ho trovato traccia)... ma la postazione noleggio chip è dove consegnano i pacchi gara piuttosto che nelle immediate vicinanze?
Speriamo, anche perchè se vengo giù la domenica mattina presto mi sa che ho i minuti contati per fare tutto (incognita parcheggio docet).
non mi resta che farvi un grosso in bocca al lupo a tutti!
divertitevi e mi raccomando full gas!!!!!

Ciao ragazzi con enorme dispiacere io domani non ci sarò perchè sono ancora a letto con la tonsillitenon mi resta che farvi un grosso in bocca al lupo a tutti!
![]()
Ciao ragazzi con enorme dispiacere io domani non ci sarò perchè sono ancora a letto con la tonsillitenon mi resta che farvi un grosso in bocca al lupo a tutti!
![]()
![]()
Il percorso, a causa di una frana è stato aumentato di 7km...
Quindi 137km totali.
spero aumentino anche il tempo maxscusate ma come sono formate le Griglie???
AD CAZZUM. Scusa ma farle in ordine alfabetico mi sembra demenziale
Se ho sbagliato a capire il sistema qualcuno me lo faccia capire
:angrymod:
Gia stamattina c'era conferma!!!