gf Loano 2021

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ieri si è disputata questa granfondo, classica di inizio stagione.
qualcuno l'ha fatta?
se sì, mi potrebbe descrivere come sono state le modalità "logistiche" della manifestazione.
quanti partecipanti? ho letto circa 300, corretto?

questo per capire come potrebbe evolvere il mondo delle GF, e con quali numeri...
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ieri si è disputata questa granfondo, classica di inizio stagione.
qualcuno l'ha fatta?
se sì, mi potrebbe descrivere come sono state le modalità "logistiche" della manifestazione.
quanti partecipanti? ho letto circa 300, corretto?

questo per capire come potrebbe evolvere il mondo delle GF, e con quali numeri...
lo scorso anno a Desenzano: (quindi Ottobre 2020)

- Ingresso ritiro pettorale: contingentato e rilievo temperatura e obbligo mascherina
- Ingresso in griglia: idem
- Ai ristori: tutto preconfezionato e obbligo di avvicinarsi al tavolo con mascherina (quindi se pensi di fermarti ti conviene non gettare la mascherina in partenza..... oltre che segno di maleducazione)
- Ai ristori: rifornimento acqua: obbligo di aprirsi la borraccia da se

... non credo si discosterà/ non credo si sia discostato ieri
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
In pratica erano presenti i più agguerriti che guardano la classifica, chi partecipa per passione senza velleità, come chi porta la famiglia per il weekend, non potendo portare accompagnatori non c' era.Va considerato anche la criticità lavorativa del momento e l'atmosfera del momento che non è certo quella ideale per divertirsi, in molti hanno evitato la trasferta. Risultato 300 invece dei soliti 700 , e non sono pochi
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
In pratica erano presenti i più agguerriti che guardano la classifica, chi partecipa per passione senza velleità, come chi porta la famiglia per il weekend, non potendo portare accompagnatori non c' era.Va considerato anche la criticità lavorativa del momento e l'atmosfera del momento che non è certo quella ideale per divertirsi, in molti hanno evitato la trasferta. Risultato 300 invece dei soliti 700 , e non sono pochi
Credo si una corretta interpretazione dei fatti: partecipare per divertirsi in compagnia, su un percorso per altro bellissimo è un conto; partecipare con il rischio di portarsi a casa qualcosa, se non si hanno ambizioni di classifica, fa un po' passare la voglia.
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.107
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
Scusate, ma come l'hanno fatta disputare se gli eventi amatoriali sono vietati? o non lo sono? Vivo all'estero, per questo chiedo...
C'è un accordo tra istituzioni, in zona gialla si possono svolgere e si è autorizzati a spostarsi da una zona arancione a gialla con l'autocertificazione. (Da rossa a gialla non so)