Gf Lombardia

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Io devo dire che ho trovato piu' traffico questa volta dell'anno scorso, ma probabilmente perche' c'erano code ad aspettare che passasse il fine gara che mi ha passato a 30 minuti scarsi dai primi :ueh:nella seconda parte del Ghisallo.
Peccato perche' a Canzo ,Asso ed Erba è stato molto problematico, mi giocavo un buon piazzamento e stavo tirando, brividi freddi lungo la schiena ad ogni svolta perche' qualche macchina non si fermava a darti la precedenza:azz,con pericolose conseguenze. Questo mi ha rovinato parte della gran fondo.
Probabilmente sarebbe stato piu' saggio rialzarsi subito ed aspettare un bel gruppo con motostaffetta,cosa che ,invece ho fatto un bel po' di chilometri dopo.
Seconda volta che faccio la discesa della Colma sotto l'acqua ed immancabilmente anche stavolta sono arrivato giu' Nesso con la bicicletta che tremava.
Esagitati nelle discese non molti, c'è ne erano di piu' nei primi 5-10 km che facevano le staccate alle rotonde, ed infatti qualcuno mi è caduto proprio davanti
Comunque tutto è bene quel che finisce bene
 

Pinno Maior

Pignone
30 Aprile 2021
238
73
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6 disc
sinceramente non riesco a capire un atteggiamento simile. o non parti o la porti a termine. bo...
Terza opzione: parto e vedo come va (non avendo mai fatto gf sotto l'acqua), e se in cima al Sormano vedo che il meteo volge al peggio nel range delle già pessime previsioni, decido che non ne vale la pena. Peraltro per un percorso che ho già fatto e posso fare N volte durante l'anno.
Detto questo: è stata una bella esperienza, in un altro periodo dell'anno (meno intenso) e con un'altra gf (come detto, non quella 'di casa') avrei probabilmente concluso.
 
  • Mi piace
Reactions: bad and Emmever