GF Marco Pantani 2009

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Maurizio®;1558246 ha scritto:
A chi fosse interessato l'anno scorso ho fatto "parcheggiare" il buon Bart presso questo B&B (che è di miei amici) è un poco distante dall?aprica, ma tra un po' mi sa che all'Aprica non si troverà più neanche posto per dormire sotto gli alberi...

http://www.nbnb.it/ita/house.htm

casa e gestori stupendi...
Confermo!! Sono stato "coccolato" come uno di famiglia!

P.S. Maurizio, quest'anno la fai?
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Qualcuno mi sa dire con precisione la deviazione che ci sarà prima di fare il Mortirolo?
Mi piacerebbe andare una ricognizione su quella salitella.....:wacko:

auguri preparati a soffrire
dalla statale segui il cartello mazzo, ora non so cosa ci sia ma quando lo feci io nel 99 non e' che ci fosse altro e' impossibile non trovarla

al limite ci andiamo insieme se ci accordiamo (abito a monza cederna)
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
auguri preparati a soffrire
dalla statale segui il cartello mazzo, ora non so cosa ci sia ma quando lo feci io nel 99 non e' che ci fosse altro e' impossibile non trovarla

al limite ci andiamo insieme se ci accordiamo (abito a monza cederna)

Non sto parlando del mortirolo, o da dove inizia, lo conosco come le mie tasche, so che da Bormio, prima di giungere a mazzo c'è una deviazione con una salitella. E' quella che sto cercando di capire....
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Non sto parlando del mortirolo, o da dove inizia, lo conosco come le mie tasche, so che da Bormio, prima di giungere a mazzo c'è una deviazione con una salitella. E' quella che sto cercando di capire....

ho capito dove intendi me la ricordo bene
facendo la vecchia statale in disuso infatti ci sono ad un certo punto dei tornanti con salitella .. e' un pezzo di strada orrido vuoi per la frana, vuoi per lo scempio che han fatto e per il fatto che e' tutta controvento

cmq la incontri facendo da bormio la statale in disuso sostituita per le macchine dalle gallerie