GF Marco Pantani 2009

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.581
12.082
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
corto?ti perdi lo spettacolo del gavia
Quoto in pieno,per fare il corto non vale proprio la pena...Anche perche' ,sul corto,il Mortirolo si fa da un versante che non ha senso di esistere...Il Mortirolo è da Mazzo e basta...E poi il Gavia merita per il paesaggio,un vero spettacolo...Il Lungo è troppo lungo,anche solo per il fatto, che prima di affrontare Santa Cristina passi sul traguardo e psicologicamente(e anche fisicamente dopo aver fatto Gavia e Mortirolo) ti senti arrivato.Io Non me la sono mai sentita di farlo,ma il Medio l'ho fatto 2 volte e merita la fatica che si fa'...Il Corto,secondo me,cosi' com'è ,per essere una Gran Fondo di Montagna,non ha ragione di esistere.
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
é quattro anni che dico che devo farla ed alla fine ci rinuncio...
quest'anno sono deciso vengo .. voglio fare il Gavia e Mortirolo che non ho mai fatto, ce la faro' boh. voi che ne dite , l'anno scorso ho fatta sia la nove colli che le dolomiti il percorso lungo, arrivando al traguardo in un tempo decente....o-o
 

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
52
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
ma perchè non dovrebbe valerne la pena?
sarà una giornata di festa e sacrificio per chi fara' il Lungo il Medio e credo anche per chi ha poco tempo di allenarsi e se la sente di provare il Corto...o sbaglio? con 700Km dall'inizio dell'anno e se tutto va bene si arrivera sui 1.000/1.100 per fine giugno che percorso fareste?

il Mortirolo avendolo gia' provato da tutti i versanti la mia scelta e' quella giusta! certo mi restera' la voglia del Gavia che faro' ad Agosto con gli amici!
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Ringrazio qui Mevio l'unico delle 4gf del supernobili a tenermi buona al volo l'iscrizione per il 2010! Gli altri 3 co accettano solo sostituzioni e qualcuno anche a pagamento...

Confermo la buona fede e la correttezza di Mevio. Anche a me ha detto che terrà buona l'iscrizione alla GF delle Alpi per l'anno prossimo visto che data l'influenza molto probabilmente quest'anno non potrò parteciparvi (ero iscritto da dicembre).
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
ma perchè non dovrebbe valerne la pena?
sarà una giornata di festa e sacrificio per chi fara' il Lungo il Medio e credo anche per chi ha poco tempo di allenarsi e se la sente di provare il Corto...o sbaglio? con 700Km dall'inizio dell'anno e se tutto va bene si arrivera sui 1.000/1.100 per fine giugno che percorso fareste?

il Mortirolo avendolo gia' provato da tutti i versanti la mia scelta e' quella giusta! certo mi restera' la voglia del Gavia che faro' ad Agosto con gli amici!

Vale sempre la pena! lascia perdere chi dice il contrario... con le gambe degli altri... la cosa più importante è rendersi conto dei propri limiti agendo di conseguenza con 1000km il Gavia+Mortirolo non lo consiglierei nemmeno al peggior nemico!
inciso il Mortirolo da Monno è una signor salita di 17 km(se non sbaglio) e in aggiunta quest'anno è stato inserito l'ultimo tratto del S.Cristina con pendenza a 2 cifre...
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Sono anni che partecipo alle sue gare Alpi e Pantani e in ogni circostanza si è sempre dimostrato disponibile e pronto ad ascoltare i suggerimenti dei ciclisti... la dimostrazione è il continuo e crescente successo della Coppa Lombardia!
Già, poi è bello che sia lui a parlare direttamente con i ciclisti, prima, dopo e durante la gara, e sia che tu sia il primo arrivato come l'ultimo ti ascolta e fa di tutto per trovare una soluzioni ai tuoi problemi
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
:mrgreen:
ma perchè non dovrebbe valerne la pena?
sarà una giornata di festa e sacrificio per chi fara' il Lungo il Medio e credo anche per chi ha poco tempo di allenarsi e se la sente di provare il Corto...o sbaglio? con 700Km dall'inizio dell'anno e se tutto va bene si arrivera sui 1.000/1.100 per fine giugno che percorso fareste?

il Mortirolo avendolo gia' provato da tutti i versanti la mia scelta e' quella giusta! certo mi restera' la voglia del Gavia che faro' ad Agosto con gli amici!
io farei il gavia e poi tornerei indietro a riprendere la macchina all' aprica.
mi ricordo che un anno a cui non ho partecipato vedevo tanta gente scendere dal gavia col numero e maglia,io stavo salendo per i fatti miei fuori gara
Poi alla fine se in cima stai bene scollini e cerchi l'impresa,alla fine il mortrolo con i rapporti giusti e' fattibile,il tratto bormio mazzo risparmi in gruppo e mortirolo aprica rantoli
 

ARGE74

Pignone
6 Settembre 2008
150
0
Provincia di Verbania
Visita sito
:mrgreen:
io farei il gavia e poi tornerei indietro a riprendere la macchina all' aprica.
mi ricordo che un anno a cui non ho partecipato vedevo tanta gente scendere dal gavia col numero e maglia,io stavo salendo per i fatti miei fuori gara
Poi alla fine se in cima stai bene scollini e cerchi l'impresa,alla fine il mortrolo con i rapporti giusti e' fattibile,il tratto bormio mazzo risparmi in gruppo e mortirolo aprica rantoli

Ciao,
una info, con che rapporti l'hai affrontato il Mortirolo??? Montavi la compact 34/50 o la tradizionale 39/53?
Saluti Arge74