GF Matildica 2023

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Vi condivido stralcio della GF Matildica 2023

Ma abbiamo ritenuto collegialmente che il caso fosse di rimandare spettacolo e festa al PROSSIMO 27 AGOSTO per la GRANFONDO MATILDICA MERIDA e al 25 AGOSTO per la CRONOSCALATA DI DANTE.

Quindi evento il 27 agosto e pertanto sarà valida, presumo, non per i mondiali amatori del 6 agosto 2023 ma del 2024 oppure non sarà più evento per la qualificazione dei mondiali (tanto io arrivo tra gli ultimi) ma resta la GF Matildica.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vi condivido stralcio della GF Matildica 2023

Ma abbiamo ritenuto collegialmente che il caso fosse di rimandare spettacolo e festa al PROSSIMO 27 AGOSTO per la GRANFONDO MATILDICA MERIDA e al 25 AGOSTO per la CRONOSCALATA DI DANTE.

Quindi evento il 27 agosto e pertanto sarà valida, presumo, non per i mondiali amatori del 6 agosto 2023 ma del 2024 oppure non sarà più evento per la qualificazione dei mondiali (tanto io arrivo tra gli ultimi) ma resta la GF Matildica.

rimango perplesso (ne ho parlato stamattina con un paio di amici)
le strade interessate sono tutte agibili. ci sono alcuni controlli su zone limitrofe, al massimo

la motivazione della "solidarietà", ovvero del far festa quando amici vicini stanno soffrendo........

che sia ancora valida come prova di qualificazione per i prossimi mondiali......me lo auguro, ma non viene menzionato
boh ;nonzo%
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Molto perplesso anche io. A questo punto non facciamo più nulla.
La nuova data sembra fatta apposta per creare disagi: ormai abbiamo già tutti le ferie prenotate, io ad esempio sarò in vacanza ed ovviamente non si fa cenno di rimborsi per questa loro scelta unilaterale.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.482
898
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
rimango perplesso (ne ho parlato stamattina con un paio di amici)
le strade interessate sono tutte agibili. ci sono alcuni controlli su zone limitrofe, al massimo

la motivazione della "solidarietà", ovvero del far festa quando amici vicini stanno soffrendo........

che sia ancora valida come prova di qualificazione per i prossimi mondiali......me lo auguro, ma non viene menzionato
boh ;nonzo%
Tanto i mondiali 2023 sono a Glasgow
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La situazione seppur nemmeno paragonabile a quella romagnola non è tranquilla, anche oggi per frana è stata chiusa la provinciale che da Vetto va a ramiseto. La panoramica per Baiso è ancora chiusa, il motocross è aperto a senso unico alternato per frana, ecc... E la pioggia continua con bombe d'acqua come oggi. Anche solo garantire la sicurezza non è semplice.... Seppur dispiaciuto, comprendo che non è il momento di rischiare di sovraccaricare i soccorsi e/o chi garantisce la sicurezza in questa fase critica. Pazienza.

ecco, questa può essere una motivazione "valida/plausibile".
mi dici, non ci garantiscono più x numero di vigili/ambulanze/polizia.....per questi motivi
perchè ok le strade non agibili, ma nessuna di queste interessa il tracciato

diciamo che, il comunicato, poteva essere redatto un filo meglio
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma se leggo bene sul vostro sito l'avete spostato al 27 agosto, giusto? cioè tra 3 settimane

si esatto, a maggio è stato comunicato il cambio di data
modificato leggermente anche il percorso medio, nella parte finale

per chi è indeciso: organizzazione ottima, percorsi che si faranno sentire nelle gambe, soprattutto il lungo, è un continuo sù e giù (e con rampe belle toste)
unica pecca, come lo scorso anno, è il fatto che il percorso medio e lungo si incrocino un po' troppo spesso. Preferisco quando c'è un bivio unico, e le due strade si separano. Qui, invece, ci saranno molti incroci tra chi farà il lungo e chi farà il corto
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.482
898
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
si esatto, a maggio è stato comunicato il cambio di data
modificato leggermente anche il percorso medio, nella parte finale

per chi è indeciso: organizzazione ottima, percorsi che si faranno sentire nelle gambe, soprattutto il lungo, è un continuo sù e giù (e con rampe belle toste)
unica pecca, come lo scorso anno, è il fatto che il percorso medio e lungo si incrocino un po' troppo spesso. Preferisco quando c'è un bivio unico, e le due strade si separano. Qui, invece, ci saranno molti incroci tra chi farà il lungo e chi farà il corto
E condizioni stradali pietose
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
661
450
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
mi piacerebbe farla (e come data preferisco agosto a giugno, si accavalla con.. niente... rispetto a giugno che è un fiorire di manifestazioni (anzi, secondo me, sarebbe da utilizzare di più fine agosto e settembre...) ed è a 3 ore da me, in giornata impossibile. Se trovo qualche amico che voglia condividere una camera per una notte ci faccio un pensierino ;-)