GF NOBERASCO 102 26 Sett. 2010

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
l'ultimo sono io: 330 :cry::cry::cry:
ma è possibile che sono in ultima griglia o ce ne sono altre dietro?

vi spiego, sul sito c'è scritto 'ultima griglia del percorso GOURMET', ma quelli che si iscrivona da agosto in poi mi partono davanti?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
l'ultimo sono io: 330 :cry::cry::cry:
ma è possibile che sono in ultima griglia o ce ne sono altre dietro?

vi spiego, sul sito c'è scritto 'ultima griglia del percorso GOURMET', ma quelli che si iscrivona da agosto in poi mi partono davanti?

credo dipenda dal numero degli iscritti....
GRIGLIE:
1/250 VIP - OSPITI - ONORE - MERITO - DONNE;
251/500 - 501/750 - 751/1000 in base alla data d'iscrizione.
ULTIMA GRIGLIA PERCORSO GOURMET

Ale_Ube

Novellino
7 Maggio 2009
8
0
Genova-Cuneo-Milano
Visita sito
Bici
Kuota Kharma+Trek Madone 6.9
Zac
Merak
Giampi0308 (lungo x il test, in gara vedremo...)

Presente!Così come l'anno scorso...ma purtroppo sarò costretto a fare il giro corto, altrimenti la donna è la volta buona che mi getta la bici dalla finestra...smackbutt

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
22 Agosto 2010 - ore 7.00 - Piazza San Michele ad Albenga - Giro di prova della GranFondo Noberasco

ho letto che la partenza è stata posticipata alle 9 molto meglio!!!

Ci contiamo per il 22 agosto
Zac
...

Zac
Merak
Giampi0308 (lungo x il test, in gara vedremo...)
Ale_Ube Presente!Così come l'anno scorso...ma purtroppo sarò costretto a fare il giro corto, altrimenti la donna è la volta buona che mi getta la bici dalla finestra...smackbutt
Alessio83
littleboy
Hinault (lungo ... ma a modo)
Lo Scalatore del Santuario (lungo)

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
oggi ho fatto il percorso corto..
ma quanto è duro!!!
Un tratto che mi ha preoccupato è il falsopiano a salire fino a Martinetto. Sembra facile, ma le alte velocità iniziali ed il rimescolamento generale del gruppo renderanno questo pezzo molto stressante, soprattutto in vista di ciò che ci aspetta dopo.
Caprauna pensavo che fosse una salita lunga ma da rapporto, oggi dopo Alto ho trovato pendenze notevoli per almeno un km e mezzo ed ho dovuto togliere il 50. Mi chiedevo se è da affrontare agile già dall'inizio?
chiedo lumi a chi l'ha già affrontata in corsa...

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
oggi ho fatto il percorso corto..
ma quanto è duro!!!
Un tratto che mi ha preoccupato è il falsopiano a salire fino a Martinetto. Sembra facile, ma le alte velocità iniziali ed il rimescolamento generale del gruppo renderanno questo pezzo molto stressante, soprattutto in vista di ciò che ci aspetta dopo.
Caprauna pensavo che fosse una salita lunga ma da rapporto, oggi dopo Alto ho trovato pendenze notevoli per almeno un km e mezzo ed ho dovuto togliere il 50. Mi chiedevo se è da affrontare agile già dall'inizio?
chiedo lumi a chi l'ha già affrontata in corsa...

Da prendere agile già prima dell'abitato di Alto, a mio avviso.
Sennò nel duro ci si pianta...
I tratti dalla pendenza più severa non son lunghissimi, ma se ci si arriva con le gambe imballate, si pagano.
Attenzione, poi: fatto il Prale, non è finita. Il falsopiano a salire tra il bivio e Col di Nava sembra facile, ma se si è speso molto all'inizio, si può pagar caro.
L'anno scorso persi lì contatto con il gruppo con il quale avevo scollinato sul Prale, riuscii nella discesa di Mendatica a rientrare, ma solo perchè davanti ci fu un deciso rallentamento (non tirava nessuno...).