GF NOBERASCO 102 26 Sett. 2010

joe4

Pedivella
20 Aprile 2008
494
3
Alessandria
Visita sito
Bici
Coppi Sword montata Record
concordo con quello che ha scritto manu81 con il quale probabilmente abbiamo fatto gran parte della seconda parte di gara

sono partito gia dal mattino con l'intento di fare il lungo( alla mia terza partecipazione ci sono finalmente riuscito) senza patemi d'animo ne ansie da prestazione.
la conclusione è che mi son fatto una bellissima giornata di sport senza stress in compagnia di un 'amico godendomi lo spettacolo che la natura mi metteva davanti agli occhi, di solito nei medi son talmente tirato che l'unico panorama che vedo è la ruota di quello davanti.

benissimo i ristori sopratutto quello delle Salse dove anche se eravamo tra gli ultimi c'era di tutto e do piu e i volontari erano veramente gentili ci siamo fatti anche due risate

grazie anche alle signore del pasta party dove siamo arrivati un po in ritardo e stavano gia ritirando si sono affrettate a farci avere qualcosa da mangiare mentre potevano anche mandarci via

nel complesso 10 e lode panorami bellissimi organizzazione ok volontari 11 e lode secondo me se continuate cosi siete da PRESTIGIO

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ciao carissimi,
rientro solo oggi da una due giorni di Corso di aggiornamento professionale in un bellissimo castello nei pressi di Voghera, e desidero subito aggiungermi al coro di coloro che hanno sottolineato la squisita gentilezza e simpatìa degli addetti ai RISTORI (si meritano la mauscola) ... e non solo.
I complimenti all'organizzazione per "quasi" tutto vanno assolutamente estesi a tutti coloro che si sono prodigati per farci divertire in una bellissima giornata di SPORT (maiuscolo)!!
Va detto che il buon Zac ha come sempre prenotato una giornata meteorologicamente perfetta, e deve avere qualche ... "canale preferenziale" ... perchè ci riesce sempre , anche al Laigueglia !!!
Scherzi a parte è straordinario per quanto si impegna, e sopratutto al sabato coi piccini: BRAVO !!!

Ho avuto il piacere di fare tutta la GRAN FONDO coi carissimi amici ponentini dello ZeroTeam di Bordighera, coi quali ho condiviso la Marmotte nel 2009, la Coppi quest'anno, e il Giro delle Regioni nel 2008, ed anche di arrivare insieme affiancati non solo coi ponentini, ma anche con i carissimi Barbara, Franco, Luciano e GB ...
insieme, "in parata", tutti sorridenti e senza volata per '"ennesimo" posto .....

Infine per ora ringrazio i tanti cari amici per le loro belle parole, da Manu81 a Giampi0308, da Luca1989 a Torta74, e mi allineo con gioia a molti commenti che ho piacere di condividere, come l'ultimo di Joe4 ... appena troverò il tempo di mettere giù con calma le idee scriverò anche qualcosa sulla mia GF .... con l'impegno preso con l'amico Zac di non essere troppo lungo (ma non te lo riesco a promettere .... sono state tante le belle emozioni provate domenica ... e mi piacerebbe riuscire a condividerne almeno una piccola parte).
CHE BELLA GIORNATA !!!

Ultima modifica:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
a scanso di equivoci,
il "QUASI" tutto si riferisce al fatto che il percorso (che peraltro io conoscevo benissimo) era sì ottimanente segnalato dai cartelli, ma io ho notato un po' troppi bivi senza nessuno che li presidiasse ... ma magari ero io che ero talmente "cotto" da non vedere gli addetti ....
Detto questo, ri-sottolineo, sempre per non essere male interpretato, che nel suo complesso le cose sono state strepitose per almeno il 98% .... e a voler cercare il pelo nell'uovo ho notato questa cosa che si potrebbe migliorare per gli anni a venire, per questa che diventerà una "CLASSICA DI PRESTIGIO" del fine stagione.
Bye Bye, o-o Fabry

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
Ciao carissimi,
rientro solo oggi da una due giorni di Corso di aggiornamento professionale in un bellissimo castello nei pressi di Voghera, e desidero subito aggiungermi al coro di coloro che hanno sottolineato la squisita gentilezza e simpatìa degli addetti ai RISTORI (si meritano la mauscola) ... e non solo.
I complimenti all'organizzazione per "quasi" tutto vanno assolutamente estesi a tutti coloro che si sono prodigati per farci divertire in una bellissima giornata di SPORT (maiuscolo)!!
Va detto che il buon Zac ha come sempre prenotato una giornata meteorologicemnte perfetta, e deve avere qualche ... "canale preferenziale" ... perchè ci riesce sempre , anche al Laigueglia !!!
Scherzi a parte è straordinario per quanto si impegna, e sopratutto al sabato coi piccini: BRAVO !!!

Ho avuto il piacere di fare tutta la GRAN FONDO coi carissimi amici ponentini dello ZeroTeam di Bordighera, coi quali ho condiviso la Marmotte nel 2009, la Coppi quest'anno, e il Giro delle Regioni nel 2008, ed anche di arrivare insieme affiancati non solo coi ponentini, ma anche con i carissimi Barbara, Franco, Luciano e GB ...
insieme, "in parata", tutti sorridenti e senza volata per '"ennesimo" posto .....

Infine per ora ringrazio i tanti cari amici per le loro belle parole, da Manu81 a Giampi0308, da Luca1989 a Torta74, e mi allineo con gioia a molti commenti che ho piacere di condividere, come l'ultimo di Joe4 ... appena troverò il tempo di mettere giù con calma le idee scriverò anche qualcosa sulla mia GF .... con l'impegno preso con l'amico Zac di non essere troppo lungo (ma non te lo riesco a promettere .... sono state tante le belle emozioni provate domenica ... e mi piacerebbe riuscire a condividerne almeno una piccola parte).
CHE BELLA GIORNATA !!!

Guarda che scherzavo , scrivi quanto vuoi anzi e' musica per i miei .. occhi .

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Quest'anno ho già corso 6 GF e diverse amatoriali, sempre sui miei livelli ed ho trovato nel Team Ezio Borgna uno splendido ambiente e tanti amici.
A proposito, complimenti a tutti i ragazzi della squadra, tutti piazzati alla grande, con diversi risultati da podio di categoria.
Mi permetterete un saluto particolare a Monica, terza assoluta sul lungo, al rientro dopo la sfortuna e gli infortuni della primavera/estate e al buon Hinault, irriducibile animale da percorsi lunghi, che quest'anno è riuscito a chiudere finalmente senza intoppi. Sembrava maledetta, per lui, questa gara...

o-o
E già.
Ci siamo divertiti dal sabato pomeriggio fino al dopo gara (pasta party)
Siamo un bel Gruppo di amici.
Anch'io rinnovo i complimenti ai ns. ragazzi, segnatamente a Monica e Barbara: che BRAVE :eek:
Per quanto mi riguarda terza partecipazione, finalmente senza intoppi:
lungo nel 2008 con il percorso di quest'anno fatto al contrario: foratura nell'orrido del passo delle Fascette, ci ho messo due mesi a cambiarla ...
Nel 2009 ho fatto il medio: sul Capraùna avevo un mal di pancia che mi torcevo in due, e in cima al Passo di Prale c'ero con quasi otto minuti in più di quest'anno (e poi c'era il mondiale in tv..) e allora via sul medio ;nonzo%
Alla prova della Gf fatta il 22 agosto ne venivo da un periodo che ero più a cena che in bici, e quel giorno non solo forai sul Capraùna, ma ci furono temperature media 29° max 37°:wacko: min 24° .... io soffro il caldo da bestie, mentre domenica con clima secco ed ideale per andare in bici vi sono state: temperatura Media 19° - max 26° - min 12° :mrgreen:
Morale: ci ho messo quasi due ore in meno che cinque settimane fa ... vabbè che era una piacevole ricognizione .... ma io ho fatto più fatica quel giorno là che domenica :mrgreen:.
Al di là di numeri, dati, posizioni e quant'altro, la cosa veramente importante è stata la bella giornata passata con tanti cari amici che condividono la mia stessa passione, e ci siamo divertiti tanto. o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest