GF PANTANI -Aprica-

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ciao a tutti, anch'io saro' alla Pantani per il percorso ovviamente lungo...:wacko::wacko::wacko:

Volevo pero' chiedere a chi l'ha fatta l'anno scorso: all'Aprica c'e' qualche bancarella che vende qualcosa che ricordi Pantani? Un caro amico (che stravedeva per il Pirata) mi ha chiesto se riesco a comprargli qualcosa...
Grazie a tutti,

DR

Mon dieu, c'è di tutto!!! Dalle maglie alle bandane alle carabattole più assurde...

P

pirata_Sempre

Guest
...giovedì e venerdì vado in montagna per allenamento in salita...meglio una cosa blanda giusto? Senza forzare troppo intendo...sabato riposo totale...o meglio sabato si guida fino all'Aprica...

maya

Pedivella
12 Febbraio 2007
361
1
Visita sito
...sono passato ieri sera e stavano asfaltando. me ne sono accorto perchè nella prima toppa, evidentemente freschissima, mi ci sono incatramato a mò di sabbie mobili....poi 100 metri avanti ho incontrato gli operai...spero le chiudano tutte perchè verso trivigno ce ne sono alcune piuttosto pericolose.

Ecco quanto risposto dal organizzazione....sempre MOLTO gentili e disponibili....

E' di oggi pomeriggio l'ultima litigata con la Provincia di Sondrio (credimi
proprio a muso duro!).
Le buche in questione verranno sicuramente chiuse per tempo
.........promessa di Vittorio.
Ciao

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
...sono passato ieri sera e stavano asfaltando. me ne sono accorto perchè nella prima toppa, evidentemente freschissima, mi ci sono incatramato a mò di sabbie mobili....poi 100 metri avanti ho incontrato gli operai...spero le chiudano tutte perchè verso trivigno ce ne sono alcune piuttosto pericolose.

Adesso scrivo a Vittorio dell'organizzazione e ringrazio xche' e' un GRANDE!!

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
grande, anche io faccio la stessa accoppiata. La Marmotte l'hai già fatta altri anni? (io nel 2004 e 2005)

Ciao!

Yes 2005 & 2006. L'anno scorso ho evitato per un pelo il blocco sul Glandon, ma crisone nero sul Galibier.
Vorrei (forse è una speranza poco reale) chiudere intorno alle 7h30' ma limare 15-20' non è facile. Pero' senza crisi sul Galibier e con un'alpe d'Huez decente potrei avvicinare quel tempo. Chissa....comunque è una Granfondo spettacolare.

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
49
Genova/Milano
digilander.libero.it
Yes 2005 & 2006. L'anno scorso ho evitato per un pelo il blocco sul Glandon, ma crisone nero sul Galibier.
Vorrei (forse è una speranza poco reale) chiudere intorno alle 7h30' ma limare 15-20' non è facile. Pero' senza crisi sul Galibier e con un'alpe d'Huez decente potrei avvicinare quel tempo. Chissa....comunque è una Granfondo spettacolare.

sì;
nel 2005 ho fatto 7h 30, l'anno prima 7h 56. Parte del miglioramento dovuto certamente al fatto che nel 2005 ero partito con un pettorale molto basso (non so se li assegnino in base al tempo dell'anno prima).

Quest'anno, penso perché ho saltato il 2006, ho di nuovo un pettorale sopra il 4000 e quindi punto semplicemente a un buon tempo e al brevetto d'oro, non credo di poter avvicinare il tempo del 2005.

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
Ciao a tutti...finalmente OTTIME notizie..
Ho avuto risposta dal GENTILE vittorio ecco quanto:

Di solito quando prometto qualche cosa sono abituato a mantenerla.
Con un po’ (tanta) di fatica e di pressioni tutto il tratto sarà per
domenica senza una buca.
Vittorio

E adesso tocca a noi.. :-)
in bocca al lupo a tutti!!

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Ho deciso purtroppo di rinunciare, l'ultimo mese è stato allucinanante come ritmi lavorativi e a quello si è aggiunto lo stress di trovare comunque il tempo di allenarmi per mantenere la condizione... :bua:

da lunedì a oggi in tre giorni sono a quota 1200 km in macchina, 40 ore passate al lavoro e un totale di 11 ore di sonno in tre notti... è il caso di fare un passo indietro almeno con la bici prima di beccarmi un esaurimento.

In bocca al lupo a tutti quelli che partecipano o-o

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
DIpende...

Se sopravvivo alla RATA e se Femfem, che già il venerdì e il sabato si massacra per la mia corsa, avrà voglia di fare la follia e saltare in auto il sabato sera... Ci provo! Anche se sarò uno zombie su due ruote... :wacko:

:hail::hail::hail: MA CHI SSSEI??? DOPO AVER FATTO QUELLO CHE FAI IL 22 VUOI AGGIUNGERE ANCORA UNA VOLTA GAVIA E MORTIROLO??? DOVè IL TRUCCO? HAI UNA GEMELLA? TI PREPARA FUENTES? O SEI IL MIO IDOLO? :hail::hail::hail:

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
49
Genova/Milano
digilander.libero.it
Meteo Svizzera

Evoluzione da domani a martedì:

Aggiornamento 22.06.2007, 04.40

Al sud:
Sabato e domenica generalmente soleggiato e probabilmente solo nelle Alpi qualche rovescio.
Lunedì in parte soleggiato con qualche rovescio.
Martedì abbastanza soleggiato.

Lombardia

PREVISIONE PER DOMENICA 24 GIUGNO 2007
Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso ovunque. Nella giornata sviluppo di nubi diurne, più marcato sui rilievi. Aumento della nuvolosità da ovest dal pomeriggio.
Precipitazioni: dal pomeriggio rovesci sparsi ed isolati temporali su Alpi, Prealpi e alta pianura occidentale. Neve oltre 3400 metri.
Temperature: minime e massime stazionarie.
Zero termico: attorno a 3800 metri.
Venti: in pianura deboli meridionali, in montagna moderati da ovest.
Altri fenomeni:

Non dovrebbe essere pessimo a patto di.....finire presto :-)

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Meteo Svizzera

Al sud:
Sabato e domenica generalmente soleggiato e probabilmente solo nelle Alpi qualche rovescio.

Lombardia

Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso ovunque. Nella giornata sviluppo di nubi diurne, più marcato sui rilievi. Aumento della nuvolosità da ovest dal pomeriggio.
Precipitazioni: dal pomeriggio rovesci sparsi ed isolati temporali su Alpi, Prealpi e alta pianura occidentale. Neve oltre 3400 metri.
Altri fenomeni:

Speriamo:prega::prega:

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
65
Visita sito
Meteo Svizzera

Al sud:

Lombardia

Altri fenomeni:

Il pomeriggio a che ora inizia ?
Dubito di arrivare prima delle 16 !!!!
:wacko: