non so dove ho letto che alla Campagnolo riducono al minimo il pacco gara per mantenere bassa l'iscrizione e per garantire dei ristori adeguati. Per la pantani potrebbero evitarsi la maglietta (che personalmente è finita immediatamente nel sacco dei gadget ciclistici) e spendere un po' di più nei rifornimenti.
Onore a tutti quelli che riescono ad essere veloci però sinceramente io penso di avere gli stessi diritti di Rumsas ed alla campagnolo mi sono sentito in gara fino alla fine, domenica scorsa no...
Riguardo alle gf piccole: ho fatto la stockalper e l'ho trovata ben organizzata e senza problemi ai ristori. Ho partecipato ad una randonnee per 10 e mi hanno dato da mangiare e bere senza problemi. La gf lago maggiore non ho sentito di grosse critiche.
Per me dipende dalla sensibilità dell'organizzazione e da quanto vuoi sfruttare l'evento. Tutto qui!
Devi anche considerare i tempi di percorrenza fra le Gf che vai a paragonare...l'ultimo ha gli stessi diritti di Rumsas...anzi credo di piu', xche' questi si porta al seguito ammiraglia ecc e non ha bisogno di ristori o bottiglie d'acqua date dal organizzazione...
X quanto riguarda la maglia secondo me e' una bella cosa, sai che quando ti iscrivi e' cosi', e quindi devi accettare la cosa...se poi la metti sul cibo ti conviene fare il Mortirolo e quasi sulla vetta troverai un ottimo rifugio dove si mangia di brutto con poco piu' di 30 euro...