Gf Pegaso (liguria-febbraio/marzo): chi c'è?

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Maremma che panico... Ho paura!!! Mi raccomando... Considera che è davvero la prima gara "assassina" che io faccio. Abbi pietà!

Visto che il mio handicap di sempre è la partenza, spero di poter fare un po' di riscaldamento e spero che l'attesa in griglia non sia troppo lunga.

@Gian ! devi imparare ed abituarti ad esprimere le tue "esigenze" ...

@ lorenzoSv. hai già provato a fare il cosiddetto "gregario" ?
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
@Gian ! devi imparare ed abituarti ad esprimere le tue "esigenze" ...

@ lorenzoSv. hai già provato a fare il cosiddetto "gregario" ?

La tragedia è che non lo so, quali saranno le mie esigenze! Una corsa così non l'ho mai fatta. Ho fatto al gancio i primi km di pianura della Nove Colli e della Campagnolo, a ruota, ma chi mi tirava ha dovuto rallentare ed aspettarmi un fracasso di volte, anche perché ad ogni curva, ogni rotonda, ecc., mi stacco senza speranza. E comunque stare a ruota è una tensione tremenda!

Beh, Lorenzo ha visto un po' di come pedalo: un pochino riesco a reggere in pianura, a ruota, a velocità credo sui trenta all'ora; però, non appena la strada accenna a salire, mi stacco inesorabilmente e, soprattutto, se cerco di forzare, crollo in un attimo e poi non vado più avanti. Spero che, dall'alto del suo livello (che è alto sul serio), non resti troppo disgustato... :wacko:
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
1. The_Phantom_Lord
2. MaX^3 (scusa ma non so inserire l'apice...)
3. fast1
4. Giancarla
5. LorenzoSV
6. Zac
7. Pinarellone

GIAMPI0308 C'è ad Albenga e Ceriale!!
Vero, non mi conoscete, ma sappiate già ora che dovete ;nonzo%cercare IN FONDO al gruppo...

Avrei corso anche Loano se il trofeo Pegaso fosse ancora stato valido come campionato Ligure AINMANC, ma quest'anno non l'hanno più fatto.
E Così mi butto su Laigueglia...
In bocca al lupo a tutti quelli che corrono già a Loano.
Per Giancarla: Vero, quelle del Pegaso sono gare un pò meno affollate e più cattive della media, ma si sopravvive.
Stai tranquilla!!!
 

francop

Supreme Сasual Dating - Legitimate Girls
8 Febbraio 2007
98
19
Usa
Visita sito
Bici
Colnago c64
1. The_Phantom_Lord
2. MaX^3 (scusa ma non so inserire l'apice...)
3. fast1
4. Giancarla
5. LorenzoSV
6. Zac
7. Pinarellone
8.Cerlo
9. Francop
 

epvalente

Pignone
15 Dicembre 2007
170
0
Savona
Visita sito
:mrgreen:Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio in questo forum che trovo davvero interessante e pieno di gente tosta!
Mi permetto di intervenire per dire che ieri ho provato l'intero percorso della Loano....Dalla partenza all'attacco del Gazzo, ci sarà da soffrire causa vento dai monti tendenzialmente contrario...confermo che l'unico pezzo bruttino è l'inizio della discesa da Gazzo..., buche, strada rotta e breciolino in terra...occhio!!!La discesa del Ginestro è bellissima, ma molto tecnica!!
Ragazzi mi piacerebbe incontrarvi per strada! Mi dite come faccio a riconoscervi??!!o-o

Buona bici a tutti!

ps: il mio sogno è incontrare la mitica Giancarla!!:mrgreen:
 

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
ps: il mio sogno è incontrare la mitica Giancarla!!:mrgreen:

Vecchio marpione!!! :mrgreen:

Nei prossimi giorni magari ci accordiamo sul "come riconoscerci". Io non so ancora come sarò vestito. Per ora posso solo dirti che ho una Pinarello azzurra. In settimana, però, dovrei ricevere casco e divisa nuova, quindi ancora non so darti indicazioni!
 

epvalente

Pignone
15 Dicembre 2007
170
0
Savona
Visita sito
Grande Giancarla! Io invece ho una Wilier verde-mela, e un casco rosso, giubba Speedwheel Savona, e soprattutto sarò riconoscibile dal ritmo tipo-tartaruga zoppa...:wacko:
Ragazzi sarà la mia primissima granfondo..., e ho una fifa bestia!:afraid:

Manu81
 

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Grande Giancarla! Io invece ho una Wilier verde-mela, e un casco rosso, giubba Speedwheel Savona, e soprattutto sarò riconoscibile dal ritmo tipo-tartaruga zoppa...:wacko:
Ragazzi sarà la mia primissima granfondo..., e ho una fifa bestia!:afraid:

Manu81

Anche per me sarà la primissima granfondo su strada. Ho all'attivo quasi un centinaio di gare dilettantistiche datate 1995/96/97. Dopo dieci anni riprendo a pedalare. Se davvero sarai una tartaruga zoppa, io e te ci scontreremo per rubarci a vicenda il privilegio di non indossare la maglia nera!
 

epvalente

Pignone
15 Dicembre 2007
170
0
Savona
Visita sito
Oh grazie Pinarellone!mi metterò ad esaminare tutte le Pinarello azzurre del gruppo e chiederò a ciascuno, con aria seria..."ehi scusa, are you Pinarellone...??":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

OT:::Ah grazie per il "vecchio"...ma sono ancora un bambino..(i prossimi sono 27...:old:)
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Anche per me sarà la primissima granfondo su strada. Ho all'attivo quasi un centinaio di gare dilettantistiche datate 1995/96/97. Dopo dieci anni riprendo a pedalare. Se davvero sarai una tartaruga zoppa, io e te ci scontreremo per rubarci a vicenda il privilegio di non indossare la maglia nera!

Giù le zampe dalla MIA maglia nera!!!! :-x:-x:-x