GF PINARELLO 2022

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
398
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Stessa risposta anche a me, io non riesco ad incastrarne un'altra in quanto ero iscritto all' Adriatico e sostituito Straducale con Pinarello per il prestigio e quei 25 di ''bonus'' non saprei che farci... provo a scrivere per il rimborso.

Mettici la GF Squali cosi oltre al Triveneto fai anche il brevetto Classic. La Squali è una bella Gran fondo, veloce, salite con qualche strappetto ignorante ed arrivo sulla terrazza panoramica.
se faccio GF Squali sono 3 di fila.....
Mah vedrò!
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ecco l'articolo di quicicloturismo


Praticamente una cicloturistica, esce fuori dal Prestigio e a questo punto credo anche dall' Alè Challenge
"se ne saprà di più tra un paio di mesi" ....
Pinarello non ha mai curato bene l'immagine e la comunicazione della gf, queste parole pronunciate a febbraio significa che del mondo amatoriale non sai assolutamente nulla
 
  • Mi piace
Reactions: edo77

Andrea_78

Novellino
18 Maggio 2014
89
33
Roma
Visita sito
Bici
Rosebikes Xeon CRS
Assurdo fare una dichiarazione simile al 9 febbraio dopo che avevi programmato la stagione e iscrizioni vari.........non bene per nulla.
Per come la vedo io, questa cosa potrebbe avere un senso se i partecipanti fossero pari a quelli della gara di paese, con rispetto parlando, non per una competizione che comunque i suoi 2/3 mila iscritti se li fa sempre
Anche xché il CEO è Ivan Piol. Uno non proprio alle prime armi
Sapevo fosse DUS il CEO di Cicli Pinarello
 
  • Mi piace
Reactions: edo77

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.494
914
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Per come la vedo io, questa cosa potrebbe avere un senso se i partecipanti fossero pari a quelli della gara di paese, con rispetto parlando, non per una competizione che comunque i suoi 2/3 mila iscritti se li fa sempre

Sapevo fosse DUS il CEO di Cicli Pinarello
L'organizzatore di Pinarello, Sportful e Strade Bianche è Piol
 
  • Mi piace
Reactions: edo77

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
398
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Stessa risposta anche a me, io non riesco ad incastrarne un'altra in quanto ero iscritto all' Adriatico e sostituito Straducale con Pinarello per il prestigio e quei 25 di ''bonus'' non saprei che farci... provo a scrivere per il rimborso.

Mettici la GF Squali cosi oltre al Triveneto fai anche il brevetto Classic. La Squali è una bella Gran fondo, veloce, salite con qualche strappetto ignorante ed arrivo sulla terrazza panoramica.
Ciao, ti danno il rimborso?
Avevo scelto questo circuito per farle in giornata ed ora invece mi cambiano le carte in tavola.
Grazie
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Scusate se chiedo, ma io ormai pur essendo del posto è da anni che non partecipo più sia per età sia perché non mi divertivo più a vedere tutti quei spasimanti sulla Pontebbana pericolosamente a 50 all'ora per poi andare a incastrarsi sulla prima salita.

Però ero rimasto che avevano annullato la gran fondo, poi sono uscito ieri e ho visto che hanno tappezzato quasi tutte le prese lato nord con avvisi di gara, ho controllato in internet e non ho trovato niente, stamattina sono andato a Vittorio per la Pontebbana ma non ho visto gare in corso. Di solito il Montello veniva lasciato alla fine, ma che percorso hanno fatto?
 

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
458
250
35
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Scusate se chiedo, ma io ormai pur essendo del posto è da anni che non partecipo più sia per età sia perché non mi divertivo più a vedere tutti quei spasimanti sulla Pontebbana pericolosamente a 50 all'ora per poi andare a incastrarsi sulla prima salita.

Però ero rimasto che avevano annullato la gran fondo, poi sono uscito ieri e ho visto che hanno tappezzato quasi tutte le prese lato nord con avvisi di gara, ho controllato in internet e non ho trovato niente, stamattina sono andato a Vittorio per la Pontebbana ma non ho visto gare in corso. Di solito il Montello veniva lasciato alla fine, ma che percorso hanno fatto?
Nessuna gf sarà qualche altra manifestazione. Di solito sul cartellone c'è anche il nome stesso della corsa.
 

mircotgm

Novellino
1 Dicembre 2014
58
29
San Pietro in Gu
Visita sito
Bici
Scott foil disc
Scusate se chiedo, ma io ormai pur essendo del posto è da anni che non partecipo più sia per età sia perché non mi divertivo più a vedere tutti quei spasimanti sulla Pontebbana pericolosamente a 50 all'ora per poi andare a incastrarsi sulla prima salita.

Però ero rimasto che avevano annullato la gran fondo, poi sono uscito ieri e ho visto che hanno tappezzato quasi tutte le prese lato nord con avvisi di gara, ho controllato in internet e non ho trovato niente, stamattina sono andato a Vittorio per la Pontebbana ma non ho visto gare in corso. Di solito il Montello veniva lasciato alla fine, ma che percorso hanno fatto?
nel Montello ieri c'era una gara di mtb
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Scusate se chiedo, ma io ormai pur essendo del posto è da anni che non partecipo più sia per età sia perché non mi divertivo più a vedere tutti quei spasimanti sulla Pontebbana pericolosamente a 50 all'ora per poi andare a incastrarsi sulla prima salita.

Però ero rimasto che avevano annullato la gran fondo, poi sono uscito ieri e ho visto che hanno tappezzato quasi tutte le prese lato nord con avvisi di gara, ho controllato in internet e non ho trovato niente, stamattina sono andato a Vittorio per la Pontebbana ma non ho visto gare in corso. Di solito il Montello veniva lasciato alla fine, ma che percorso hanno fatto?
Una granfondo mtb