Gf Prealpi Biellesi 2011

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
si è aperto... ma la tua fidanzata dovrebbe venire su a bielmonte, o ancora dopo per darti da bere e da mangiare... e magari un bacio un abbraccio e una spinta.... non ci sono più le fidanzate di una volta! :mrgreen: sto scherzando... comunque si, è aperto, penso... prova a guardare sul sito del centro commerciale...
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
:-)

Grazie Gigio.
See... e' una pelandrona che cammina solo se c'e da fare shopping.. Ecco perché il centro commerciale aperto sarebbe il top...!
Guardo sul sito..
 

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
io invece faccio correre i miei! tra l'altro! devo decidere dove metterli con le borraccie fresche!! :mrgreen::mrgreen: deciso!
io ho il pettorale numero 1430... per chi sarà con me al km 72... sullo scollinamento più alto... 1600 metri.... bottigliette fresche e fruttini per tutti!!!
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
io invece faccio correre i miei! tra l'altro! devo decidere dove metterli con le borraccie fresche!! :mrgreen::mrgreen: deciso!
io ho il pettorale numero 1430... per chi sarà con me al km 72... sullo scollinamento più alto... 1600 metri.... bottigliette fresche e fruttini per tutti!!!

saremo nella stessa griglia ma non credo di riuscir a star con te x 72km magari mi fai conservare qualcosa:mrgreen: cmq se fa caldo la vedo molto ma molto dura!!
 

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
nel pacco gara anche birra menabrea! io la metto nelle borraccia! tanto... c'è da fare 3500 metri di dislivello... peggio di cosi non può andare! tanto vale montare una griglia sul manubrio e fare due salamelle... almeno si mangia e si beve... :mrgreen:
 

forza82

Novellino
15 Marzo 2010
88
1
Visita sito
Bici
Cannondale R500
il medio dovrebbe essere 98 km come dice il sito ufficiale con qualche cambiamento dopo la prima salita di Pettinengo per andare verso la scalata di Bielmonte.Bhe ieri ho provato la prima parte, vuoi per il caldo vuoi per lo scarso allenamento arrivato a Trivero ero ko......mi ha distrutto la salita di Soprana..bella tosta con rampe al 10%.....di certo non dovrò partire a razzo altriemnti a biella non ci arrivo domenica.....in pratica appena dopo il viadotto inizia già la salita ed andrò su del mio passo.....

Ah per chi non lo sapesse attenzione sulla super-strada che porta a biella da Cossato...spesso e volentieri si metono la Polizia con il laser...limite 90 KM/h